Soulful Inviato 8 Maggio, 2023 #1 Inviato 8 Maggio, 2023 Buonasera a tutti,oggi vorrei proporvi una moneta gia in mio possesso , una 5 lire primo tipo del governo provvisorio di venezia. Vorrei un parere sullo stato di conservazione della suddetta moneta, lo passa il BB? La moneta ha un leggero colpo al contorno altezza della stella tra repubblica e 22. che valore potrebbe avere in questo stato di conservazione? Il catalogo gigante in BB dice 300€ . Dopo vorrei postare anche un altra moneta uguale che vorrei comprare ma con conservazione inferiore,quindi chiedere un prezzo congruo da proporre al venditore di mia conoscenza. Grazie in anticipo a tutti!! Cita
Bruzio Inviato 10 Maggio, 2023 #2 Inviato 10 Maggio, 2023 Usura minima ma graffi in quantità, restiamo sul BB secondo me Cita
Soulful Inviato 10 Maggio, 2023 Autore #3 Inviato 10 Maggio, 2023 2 ore fa, Bruzio dice: Usura minima ma graffi in quantità, restiamo sul BB secondo me grazie Cita
Cinna74 Inviato 10 Maggio, 2023 #4 Inviato 10 Maggio, 2023 La moneta ha il suo appeal, bisogna capire quanto dia noia all'occhio il vissuto di questo contorno. Se metterla o no in una collezione di BB resta quindi soggettivo. Certo merita uno sconto sul prezzo di un BB sano. Resta comunque una mia opinione. Buona serata Cita
Soulful Inviato 11 Maggio, 2023 Autore #5 Inviato 11 Maggio, 2023 12 ore fa, Cinna74 dice: La moneta ha il suo appeal, bisogna capire quanto dia noia all'occhio il vissuto di questo contorno. Se metterla o no in una collezione di BB resta quindi soggettivo. Certo merita uno sconto sul prezzo di un BB sano. Resta comunque una mia opinione. Buona serata grazie per la risposta Cita
Liutprand Inviato 11 Maggio, 2023 #6 Inviato 11 Maggio, 2023 La moneta presenta graffi diffusi ma i rilievi sono ancora buoni. Credo che il BB lo meriti! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..