Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, ringrazio tutti e in particolare @PostOfficeper le indicazioni. Apro qualche altra discussione per condividere altro materiale, ringraziando sin da subito chiunque mi riuscirà a dare maggiori informazioni sul materiale in mio possesso. Cordialità

Ecco il primo lotto

f7edddc0-749b-4cb1-bac9-c02265e0a08b.jpeg

de629711-7311-4437-bae7-fef33a554ef5.jpeg

• Mi piace 1

Inviato

Lettera di primo porto per l'interno perfettamente in tariffa con 25 lire dell'emissione della 23° assemblea generale dell'interpol.  Per poco più di due settimane non diventa una FDC in quanto i francobolli dell'emissione Interpol furono emessi il 9.10.1954 invece la nosrra eroina viene affrancata e viaggia il 26.10.   

Non per niente riporta nel timbro blu rettangolare W Trieste italiana, infatti il giorno dell'annullo 26.10.1954 è il giorno che Trieste ritorna ad essere italiana.

Non sono in grado di dare un valore venale, è un pezzo di storia postale importante soprattutto per l'annullo di arrivo di Trieste. Rara. 

• Grazie 1

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.