Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera mi potete aiutare a capire da quel poco che si vede di cosa si tratta. Ringrazio anticipatamente. Su una parte sembra di intravedere una Aquila ma non ne sono sicuro. Sono riuscito a leggere sul lato testa le lettere Divo a destra a sx non saprei.

mir_20230512_000023_copy_360x480.jpg

mir_20230512_000107_copy_360x480.jpg

Supporter
Inviato

Peso?

Inviato

8,46 gr il diametro e' di circa 26 mm lo spessore varia da 1,5 mm a circa 2,5 mm.

Supporter
Inviato

Per favore, puoi postare anche una  foto del rovescio? 

Ciao da Stilicho 

Inviato

Scusate ho scritto Bronzo ma e' rame non capisco perché avevo in testa il bronzo. 

mir_20230512_130947_copy_360x480.jpg

mir_20230512_000140_copy_360x480.jpg

Inviato

Non so non riesco a leggere oltre divo. Grazie lo stesso proverò da bolaffi forse con un monocolo e due occhi buoni... Io ho problemi alla vista.

Inviato

Sembrerebbe l'asse di restituzione di Augusto con l'aquila

Inviato

Tutte quelle che ho visto hanno la testa a sx. La mia all'altezza del viso si legge Divo . Dove potrei portarla per sapere cosa e' e se vale qualcosa ? Vivo a Bussoleno in prov. Di Torino Bolaffi forse?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.