Vai al contenuto
IGNORED

quanto valgono 100 lire oro vetta d'italia?


Risposte migliori

con queste nuove immagini smentisco me stesso: ho azzardato male. A vederla così mi sembra buona. Se risultasse falsa, sarebbe il falso più bello che abbia mai visto. Ma ripeto, credo proprio che sia buona e sarei felicissimo che fosse così, e ancor più felice che questo sia lo spunto per avvicinarti a questo bellissimo mondo che è la numismatica, iniziando una bella collezione. La montatura non mi sembra invasiva, cioè mi pare che la stessa non sia saldata sulla moneta ma che sia soltanto un blocco meccanico (anche se ne capisco quasi zero dei sistemi per fare ciondoli quindi non vorrei dire fesserie, se lo faccio correggetemi!). Come conservazione direi qSPL, peccato per i graffi nel campo. E' tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo che se è autentica, iniziare una collezione con un pezzo così è il massimo.

Ti auguro che sia autentica e soprattutto che sia l'inizio di una passione, quella per la numismatica.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

ma perchè io non trovo mai monete del genere?la moneta più rara che abbia mai trovato per casa è una 500lire d'argento del 61 per altro in pessime condizioni

Link al commento
Condividi su altri siti


ma perchè io non trovo mai monete del genere?la moneta più rara che abbia mai trovato per casa è una 500lire d'argento del 61 per altro in pessime condizioni

237415[/snapback]

non sei l'unico... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.