Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:o Stavo lavorando nel mio orticello..

è per puro caso ho trovato tra i pomodori un MEZZO CAGLIARESE del 1736

mm15 g1,18/1,21

Ho controllato e non è una moneta rarissima..ma il suo effettivo valore commerciale non l'ho trovato!!

vorrei saperlo prima di separarmene..ho gia segnalato la sua presenza in comune..

Vorrei un aiuto da voi Signori Esperti..!!!

Inviato

Come valutazione a seconda del grado di conservazione direi tra i 50 e i 150Euro. :D

Inviato

non è perfettamente tenuta

a un lato ha una piccola abbrasione,da considerare che l'ho trovata sotto terra

Inviato

Beh, conservala per te. E' sempre una bella emozione, ritrovare una moneta antica. Ciao :D

Supporter
Inviato

devi avere già una bella vista viste le dimensioni di quella moneta.....

puoi postare una foto? mi piacerebbe vederla........

Inviato

Io nell'orto trovo solo pomodori.... ! :-)

Pero' una volta in montagna ho trovato su un sentiero un 5 centesimi del lombardo veneto, purtroppo nemmeno lontanamente collezionabile

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.