wstefano Inviato 3 Giugno, 2023 #1 Inviato 3 Giugno, 2023 Quando mi annoio faccio sempre un saltino su Ebay. Che meraviglia l’inventiva di noi italiani! 🤩 https://www.ebay.it/itm/314622597820 1 6 Cita
nikita_ Inviato 3 Giugno, 2023 Supporter #2 Inviato 3 Giugno, 2023 Almeno non è uno che chiede qualche migliaio di euro! la spedizione però è esagerata! 1 Cita Awards
Bruzio Inviato 3 Giugno, 2023 #3 Inviato 3 Giugno, 2023 😆 ... però vende anche robetta interessante 1 Cita
numys Inviato 3 Giugno, 2023 #4 Inviato 3 Giugno, 2023 Ho deciso di contattarlo e di iniziare una seria trattativa perché credo nel talento e bisogna investire nei giovani talenti italiani perché sono il futuro della nostro Paese...a patto che diventi famoso altrimenti mi dovrà rimborsare con gli interessi🤣 1 Cita
wstefano Inviato 3 Giugno, 2023 Autore #5 Inviato 3 Giugno, 2023 55 minuti fa, Bruzio dice: 😆 ... però vende anche robetta interessante Hai ragione. Ci credi che non avevo nemmeno controllato? 1 Cita
Bruzio Inviato 3 Giugno, 2023 #6 Inviato 3 Giugno, 2023 1 minuto fa, wstefano dice: Hai ragione. Ci credi che non avevo nemmeno controllato?  in effetti è curioso come abbia potuto mettere in vendita un simile obbrobrio, evidente spera in un acquirente folle... non si sa mai! Cita
numys Inviato 3 Giugno, 2023 #7 Inviato 3 Giugno, 2023 1 ora fa, Bruzio dice: in effetti è curioso come abbia potuto mettere in vendita un simile obbrobrio, evidente spera in un acquirente folle... non si sa mai!  Guardate che devo salvaguardare il mio investimento e con tutti i dubbi che sollevate certamente non mi rendete la vita facile. Allora voglio dormire tranquillo e vincere facile...genio e sregolatezza, fantasia e creatività ...mi darà grande soddisfazioni...investimento assicurato: CLICCA-->GENIO E SREGOLATEZZA 4 Cita
Bruzio Inviato 4 Giugno, 2023 #8 Inviato 4 Giugno, 2023 8 ore fa, numys dice: Guardate che devo salvaguardare il mio investimento e con tutti i dubbi che sollevate certamente non mi rendete la vita facile. Allora voglio dormire tranquillo e vincere facile...genio e sregolatezza, fantasia e creatività ...mi darà grande soddisfazioni...investimento assicurato: CLICCA-->GENIO E SREGOLATEZZA  Caspita! questa è davvero speZiale! stampata anche al contrario... solo non mi convincono i 14 euro di spedizione "economica", un po' troppo secondo me Cita
Guysimpsons Inviato 6 Giugno, 2023 #9 Inviato 6 Giugno, 2023 Il 3/6/2023 alle 21:50, Bruzio dice: in effetti è curioso come abbia potuto mettere in vendita un simile obbrobrio, evidente spera in un acquirente folle... non si sa mai! E se fosse un anonimo lettore de Lamoneta che sapeva che avrebbe avuto pubblicità gratis ? (come dicono i complottisti: "meditate gente ! Meditate") 1 Cita
Bruzio Inviato 6 Giugno, 2023 #10 Inviato 6 Giugno, 2023 1 ora fa, Guysimpsons dice: E se fosse un anonimo lettore de Lamoneta che sapeva che avrebbe avuto pubblicità gratis ? (come dicono i complottisti: "meditate gente ! Meditate")  Gomblotto!!1! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..