dim Inviato 9 Giugno, 2023 #1 Inviato 9 Giugno, 2023 ho bisogno del vostro aiuto per identificare quella che sembra una moneta.....peso 7 grammi mi sembra bronzo ..retro liscio ..poco piu, grande di 50 centesimi grazie mille Cita
Gallienus Inviato 9 Giugno, 2023 #2 Inviato 9 Giugno, 2023 6 minuti fa, dim dice: ho bisogno del vostro aiuto per identificare quella che sembra una moneta.....peso 7 grammi mi sembra bronzo ..retro liscio ..poco piu, grande di 50 centesimi grazie mille E' una moneta dello stato pontificio, di qualche papa di nome Innocenzo, sembrerebbe Innocenzo X. Con l'altro lato forse possiamo dare qualche informazione in più. Cita
dim Inviato 9 Giugno, 2023 Autore #3 Inviato 9 Giugno, 2023 grazie gentilissimo l'altro lato è praticamente liscio in questo stato ha qualche tipo di valore? Cita
SAURON05 Inviato 9 Giugno, 2023 #4 Inviato 9 Giugno, 2023 1 ora fa, dim dice: grazie gentilissimo l'altro lato è praticamente liscio in questo stato ha qualche tipo di valore? No mi dispiace, vale solo il valore dell'argento o poco più. Cita
dim Inviato 9 Giugno, 2023 Autore #7 Inviato 9 Giugno, 2023 28 minuti fa, gennydbmoney dice: Ma è rame non argento... Si esatto...grazie comunque a tutti 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..