Mabruk Inviato 17 Giugno, 2023 #1 Inviato 17 Giugno, 2023 Ciao a tutti. Ho sempre dato per scontato che fosse originale ma ho visto qui sul forum che circolano anche dei falsi. Chiedo a voi esperti che ne pensate. Grazie. Cita
apollonia Inviato 17 Giugno, 2023 Supporter #2 Inviato 17 Giugno, 2023 Non so di quale catalogo si tratti perchè il nome del sovrano in lingua anglosassone è Mithradates. apollonia Cita
Mabruk Inviato 17 Giugno, 2023 Autore #3 Inviato 17 Giugno, 2023 41 minuti fa, apollonia dice: Non so di quale catalogo si tratti perchè il nome del sovrano in lingua anglosassone è Mithradates. apollonia La traduzione me la fece un amico greco in grado di leggere la moneta Cita
Pxacaesar Inviato 17 Giugno, 2023 #4 Inviato 17 Giugno, 2023 1 ora fa, Mabruk dice: Ciao a tutti. Ho sempre dato per scontato che fosse originale ma ho visto qui sul forum che circolano anche dei falsi. Chiedo a voi esperti che ne pensate. Grazie. Ciao, purtroppo la tua moneta non è autentica ma si tratta di una riproduzione nota 😶 ANTONIO Cita
Mabruk Inviato 17 Giugno, 2023 Autore #5 Inviato 17 Giugno, 2023 1 minuto fa, Pxacaesar dice: Ciao, purtroppo la tua moneta non è autentica ma si tratta di una riproduzione nota 😶 ANTONIO Il dubbio mi era venuto 😭 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..