modulo_largo Inviato 22 Giugno, 2023 #1 Inviato 22 Giugno, 2023 (modificato) Buonasera ragazzi, cosa ne pensate di questa Paulina provinciale? 26 mm per 14 grammi, ha un aspetto strano , sembra quasi una fusione, però chiedo anche la vostra opinione perché so che le provinciali sono spesso ingannevoli.. L ho notata in asta e mi ha incuriosito parecchio, vorrei imparare qualcosa in più: Modificato 23 Giugno, 2023 da modulo_largo Cita
FlaviusDomitianus Inviato 23 Giugno, 2023 #2 Inviato 23 Giugno, 2023 La moneta è questa: link L'esemplare in foto è stato anche pubblicato nel catalogo RPC online al numero 11. Cita
modulo_largo Inviato 23 Giugno, 2023 Autore #3 Inviato 23 Giugno, 2023 24 minuti fa, FlaviusDomitianus dice: La moneta è questa: link L'esemplare in foto è stato anche pubblicato nel catalogo RPC online al numero 11. Si esatto, è lui e l ho visto in quell asta, ma l esemplare specifico che impressione ti da? Cita
FlaviusDomitianus Inviato 23 Giugno, 2023 #4 Inviato 23 Giugno, 2023 24 minuti fa, modulo_largo dice: Si esatto, è lui e l ho visto in quell asta, ma l esemplare specifico che impressione ti da? Non ci vedo problemi. 1 1 Cita
modulo_largo Inviato 23 Giugno, 2023 Autore #5 Inviato 23 Giugno, 2023 1 ora fa, FlaviusDomitianus dice: Non ci vedo problemi. Grazie Flavius, con le provinciali devo ancora farci l occhio.. Cita
gpittini Inviato 26 Giugno, 2023 #6 Inviato 26 Giugno, 2023 DE GREGE EPICURI Ci sono depositi calcarei robusti, e al di sotto probabilmente anche un po' di salificazioni varie del rame...è questo che dà un aspetto poco "limpido" alla moneta. 1 Cita
modulo_largo Inviato 26 Giugno, 2023 Autore #7 Inviato 26 Giugno, 2023 2 minuti fa, gpittini dice: DE GREGE EPICURI Ci sono depositi calcarei robusti, e al di sotto probabilmente anche un po' di salificazioni varie del rame...è questo che dà un aspetto poco "limpido" alla moneta. Grazie Gianfranco 👍 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..