Soulful Inviato 9 Luglio, 2023 #1 Inviato 9 Luglio, 2023 Buona sera a tutti! oggi mi è capitata questa moneta in una ciotola di monete a pochi centesimi. Mi ha incuriosito è l'ho presa. Si tratta di una moneta presumo falsa,delle 100 lire aratrice. Non credo sia un falso d'epoca in quanti pesa solo 3,71 grammi e diametro 31mm. Qualcuno sa di cosa si tratta?Mai vista da qualcuno? grazie a chi mi aiutera 👍 Cita
Saturno Inviato 10 Luglio, 2023 #2 Inviato 10 Luglio, 2023 11 ore fa, Soulful dice: Qualcuno sa di cosa si tratta? Potrebbe essere stato un gettone da gioco... Cita
Soulful Inviato 10 Luglio, 2023 Autore #3 Inviato 10 Luglio, 2023 3 ore fa, Saturno dice: Potrebbe essere stato un gettone da gioco... che tipo di gettone da gioco? il materiale è sicuramente alluminio o simile Cita
Saturno Inviato 10 Luglio, 2023 #4 Inviato 10 Luglio, 2023 3 minuti fa, Soulful dice: che tipo di gettone da gioco? gettone per gioco da tavolino... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..