francesco6141 Inviato 1 Giugno, 2007 #1 Inviato 1 Giugno, 2007 Ciao,qualcuno sa dimri se il rotolino di 2 euro del 2002 ha un valore oltre quello nominale di 80 euro?..grazie. Cita
paias Inviato 1 Giugno, 2007 #3 Inviato 1 Giugno, 2007 80 euro! non penso valga più di quello, anche perchè se vai in Banca d'Italia e chiedi un rotolino da 2 euro difficilmente trovi altri anni, di solito a mehanno sempre dato il 2002 Cita
Paolino67 Inviato 2 Giugno, 2007 #4 Inviato 2 Giugno, 2007 Magari su ebay puoi sperare di farci qualcosina in più del facciale, dopotutto il rotolo da 2€ non è mai stato facilissimo da reperire, ricordo che alcuni scambisti me l'avevano a suo tempo richiesto ma io non ero riuscito a trovarne nessuno. Certo, la moneta da 2€ 2002, anche FDC, non ha alcun plusvalore numismatico, bisogna sempre sperare di trovare qualche collezionista di rotolini. Cita
francesco6141 Inviato 3 Giugno, 2007 Autore #5 Inviato 3 Giugno, 2007 paolino..avevo gia provato a venderlo su ebay,ma qualcuno mi ha fatto la seguente offerta x chiudere al di fuori di ebay:"visto che ti faccio risparmiare sulle tariffe ebay,ti offro 75 euro"..allora gli ho chiesto:"xkè dovrei vendere un rotolino con valore nominale di 80 euro e spendibili subito ..x 75 euro?"...ma nn mi ha saputo dare una risposta...CMQ risultato..spendero' il rotolino in altre monete :D ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..