gaetru Posted March 3, 2005 #1 Posted March 3, 2005 Chimi aiuta per questa moneta. Che moneta è? E' rara? Quanto vale? Grazie mille Gaetru Quote
ninox2 Posted March 5, 2005 #2 Posted March 5, 2005 Azzardo perchè non è il mio settore. Potrebbe essere della Repubblica di Ragusa, in Dalmazia Nino Quote
piergi00 Posted March 5, 2005 #3 Posted March 5, 2005 Sulla monetzione di Ragusa (oggi Dubrovnik ) vi segnalo questo bel sito : [url="http://www.roth37.it/COINS/Ragusa/index.html"]http://www.roth37.it/COINS/Ragusa/index.html[/url] ciao Quote
gaetru Posted March 5, 2005 Author #4 Posted March 5, 2005 Grazie per l'aiuto. Mi potresti dire il valore della moneta? GAETRU Quote
lopezcoins Posted March 7, 2005 #5 Posted March 7, 2005 Ciao. La moneta da te postata è un esemplare da 3 SOLDI della Repubblica di Ragusa. E' in rame ed è stata coniata nel 1795 e nel 1796. Dal Krause-Mishler 3rd edition, le seguenti quotazioni: KM # 22 - 1795 - B 17 $ - MB 35 $ - BB 65 $ - SPL 125 $. Spero di esserti stato d'aiuto. Quote
gaetru Posted March 7, 2005 Author #6 Posted March 7, 2005 Grazie mille lopezcoin. Saluti Gaetru Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.