gpittini Inviato 16 Luglio, 2023 #1 Inviato 16 Luglio, 2023 DE GREGE EPICURI Ciao a tutti, volevo il vostro parere sullo stato di conservazione di questi 30 soldi (di cui purtroppo non ho il peso). A me sembra un BB al D, e al rovescio MB o MB+. Che ne dite? 2 Cita
Giov60 Inviato 16 Luglio, 2023 #2 Inviato 16 Luglio, 2023 Nel complesso direi un BB: mi sembra vi siano alcune debolezze più che usura, e comunque segni di circolazione e lucidatura. Queste foto non permettono però alcun serio giudizio (troppo bassa la risoluzione). 1 Cita
SAURON05 Inviato 17 Luglio, 2023 #3 Inviato 17 Luglio, 2023 23 ore fa, gpittini dice: DE GREGE EPICURI Ciao a tutti, volevo il vostro parere sullo stato di conservazione di questi 30 soldi (di cui purtroppo non ho il peso). A me sembra un BB al D, e al rovescio MB o MB+. Che ne dite? Nel complesso starei anche io sul BB/BB+ 1 Cita
Serenissima Rep Inviato 17 Luglio, 2023 #4 Inviato 17 Luglio, 2023 Concordo anch'io con un buon BB, esemplare assolutamente gradevole. 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..