gpittini Posted July 16, 2023 #1 Posted July 16, 2023 DE GREGE EPICURI Ciao a tutti, volevo il vostro parere sullo stato di conservazione di questi 30 soldi (di cui purtroppo non ho il peso). A me sembra un BB al D, e al rovescio MB o MB+. Che ne dite? 2 Quote
Giov60 Posted July 16, 2023 #2 Posted July 16, 2023 Nel complesso direi un BB: mi sembra vi siano alcune debolezze più che usura, e comunque segni di circolazione e lucidatura. Queste foto non permettono però alcun serio giudizio (troppo bassa la risoluzione). 1 Quote
SAURON05 Posted July 17, 2023 #3 Posted July 17, 2023 23 ore fa, gpittini dice: DE GREGE EPICURI Ciao a tutti, volevo il vostro parere sullo stato di conservazione di questi 30 soldi (di cui purtroppo non ho il peso). A me sembra un BB al D, e al rovescio MB o MB+. Che ne dite? Nel complesso starei anche io sul BB/BB+ 1 Quote
Serenissima Rep Posted July 17, 2023 #4 Posted July 17, 2023 Concordo anch'io con un buon BB, esemplare assolutamente gradevole. 2 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.