ambidestro Inviato 1 Agosto, 2023 #1 Inviato 1 Agosto, 2023 Vista ad un mercatino fotografata ma non ne conosco il peso, chiedo informazioni per eventuale classificazione ringrazio anticipatamente 1 Cita
dux-sab Inviato 1 Agosto, 2023 #2 Inviato 1 Agosto, 2023 è Sabauda, epoca attorno ad Amedeo V, probabile che sia un falso d'epoca altrimenti penso ad un inedito visto che non ricordo monete cosi, ma in bronzo mi sembra difficile che sia della zecca. comunque molto interessante da approfondire. 1 Cita
savoiardo Inviato 1 Agosto, 2023 Supporter #3 Inviato 1 Agosto, 2023 Più che Amedeo V direi Amedeo VI.. Non penso volessero imitare il grosso di piemonte, lo scudo al retro non centra nulla.. Sarebbe interessante sapere almeno il diametro... Capire cosa sia la vedo ardua... ms non l'hai portata a casa??? Cita
ambidestro Inviato 2 Agosto, 2023 Autore #4 Inviato 2 Agosto, 2023 vista e fotografata, le dimensioni potevano essere come un 5 lire in alluminio circa Cita
dux-sab Inviato 2 Agosto, 2023 #5 Inviato 2 Agosto, 2023 5 ore fa, ambidestro dice: vista e fotografata, le dimensioni potevano essere come un 5 lire in alluminio circa Quanto chiedeva? Cita
savoiardo Inviato 2 Agosto, 2023 Supporter #6 Inviato 2 Agosto, 2023 Secondo me è un falso d'epoca, ma non la riconosco... Per me è da prendere... Cita
ambidestro Inviato 3 Agosto, 2023 Autore #7 Inviato 3 Agosto, 2023 per ora non era in vendita, speriamo ci ripensi 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..