gpittini Posted August 1, 2023 #1 Posted August 1, 2023 (edited) DE GREGE EPICURI Sempre per gli anglofili, questa bella monetona d'argento (14 g) di Giorgio IV, del 1821. Sì, non è per fetta, ma mi posso accontentare. Edited August 1, 2023 by gpittini 5 Quote
nikita_ Posted August 1, 2023 Supporter #2 Posted August 1, 2023 A me questa mezza corona mi andrebbe bene anche in una conservazione inferiore. 2 Quote Awards
Arcimago Posted August 4, 2023 #3 Posted August 4, 2023 Concordo con @nikita_. Gran bella moneta, complimenti. Oltretutto lo stemma è molto ben distinguibile - direi un bel colpo davvero. Quote
luke_idk Posted August 23, 2023 #4 Posted August 23, 2023 Aggiungiamo che è la versione con la foglia destra del cardo più distaccata dallo stelo. Quote
vathek1984 Posted August 27, 2023 #5 Posted August 27, 2023 Assolutamente collezionabile questa mezza corona...di grande fascino. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.