Max68Busca Inviato 4 Settembre, 2023 #1 Inviato 4 Settembre, 2023 Buon pomeriggio a tutti, nulla di speciale ma volevo condividere con voi due monete avute in "un solo resto" in aeroporto, una croata fresca fresca di € e l'altra con tiratura piuttosto bassa (Lituania 412.000?)... che belli gli aeroporti!!! Buon proseguimento, Max. 3
Meleto Inviato 4 Settembre, 2023 #2 Inviato 4 Settembre, 2023 (modificato) 17 ore fa, Max68Busca dice: Buon pomeriggio a tutti, nulla di speciale ma volevo condividere con voi due monete avute in "un solo resto" in aeroporto, una croata fresca fresca di € e l'altra con tiratura piuttosto bassa (Lituania 412.000?)... che belli gli aeroporti!!! Buon proseguimento, Max. Averceli resti così!! La Lettonia non si vede affatto facilmente! Complimenti! Modificato 5 Settembre, 2023 da Meleto
jova Inviato 4 Settembre, 2023 #3 Inviato 4 Settembre, 2023 46 minutes ago, Max68Busca said: Latvija = Lettonia mentre invece Lietuva = Lituania
Max68Busca Inviato 4 Settembre, 2023 Autore #4 Inviato 4 Settembre, 2023 25 minuti fa, jova dice: Latvija = Lettonia mentre invece Lietuva = Lituania Opsss... hai perfettamente ragione!!! LETTONIA, mille grazie per la doverosa precisazione. Max.
pandino Inviato 4 Settembre, 2023 #5 Inviato 4 Settembre, 2023 (modificato) @Max68Busca Esiste il thread specifico per le rarità, dove postare i propri ritrovamenti, quello dell'Osservatorio rarità, è inutile aprire una discussione per ogni ritrovamento di monete "strane/rare" che si vuole condividere. @.Pino. Magari questa si può chiudere, avendo esaurito il suo scopo: i complimenti degli utenti, non credo siano molto utili alla discussione.... Modificato 5 Settembre, 2023 da pandino
5imo Inviato 4 Settembre, 2023 #6 Inviato 4 Settembre, 2023 La lettone veramente stupenda e difficile da reperire in circolazione, complimenti 🙂 1
Max68Busca Inviato 5 Settembre, 2023 Autore #7 Inviato 5 Settembre, 2023 18 ore fa, pandino dice: @Max68Busca Esiste il thread specifico per le rarità, dove postare i propri ritrovamenti, quello dell'Osservatorio rarità, è inutile aprire una discussione per ogni ritrovamento di monete "strane/rare" che si vuole condividere. @.Pino. Magari questa si può chiudere, avendo esaurito il suo scopo: i complimenti degli utenti, non credo siano molto utili alla discussione.... @.Pino. @pandino Chiedo scusa per aver creato un nuovo messaggio invece di utilizzare il thread specifico, normalmente non frequento questa sezione e non ero quindi al corrente della cosa. In ultimo, non ero certo alla ricerca di complimenti da parte di nessuno, per cosa? Per una moneta da due euro circolata? Chiudete tranquillamente. Buon proseguimento di giornata a tutti. Max. 1
pandino Inviato 5 Settembre, 2023 #8 Inviato 5 Settembre, 2023 (modificato) Mai detto che eri alla ricerca di complimenti, ti ho solo indicato il thread corretto. Sono io il primo a non capire che cosa c'è da complimentarsi nel ritrovamento di una moneta (come se fosse un merito piuttosto che pura fortuna), ma tant'è Modificato 5 Settembre, 2023 da pandino
Risposte migliori