Enrico Babetto Inviato 14 Settembre, 2023 #1 Inviato 14 Settembre, 2023 Salve a tutti da Enrico (vero neofita). Grazie ai vostri suggerimenti sono riuscito a ridurre le dimensioni kB delle foto che quindi ora posso allegare. Tra le altre abbiamo trovato questa moneta in casa dei miei suoceri, aggiungo che è metallica (ho provato con una calamita) pesa circa 4 grammi ed ha un diametro di 21 mm. Qualcuno sa dirmi se vale qualcosa ?. Grazie Cita
gioal Inviato 14 Settembre, 2023 #3 Inviato 14 Settembre, 2023 Si tratta di una delle monete " riproduzioni " regalate dalla Perugina con la cioccolata carrarmato. E' un denario di Adriano, descrittto qui: https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/corrisp/lucia/augusto.htm Cita
ARES III Inviato 15 Settembre, 2023 #4 Inviato 15 Settembre, 2023 @CdC che ne pensi di spostarla nella sezione delle dentificazioni ? Grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..