Vai al contenuto
IGNORED

ho trovato 2 banconote spagnole

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti, ho trovato due banconote spagnole volevo sapere se valessero qualcosa, grazie in anticipo allego la foto. 

image.jpg

Inviato

La 10.000 peseta spagnola (Jorge Juan y Santacilia) è il "pezzo grosso" dell'ultima serie pre-euro delle banconote spagnole (166 pesetas = 1 euro). 

Il Banco de España ha iniziato a emettere queste banconote da 10.000 peseta nel 1995 fino al 2002, quando sono state ritirate;  potevano essere cambiate in Euro (presso la Banca di Spagna) fino al 2021.

Awards

Inviato

Come ha detto giustamente @Vincenzo_dr (che leggo con molto piacere) è il taglio massimo dell'ultima serie Pesetas spagnole. FDS ha un buon valore, circolata molto meno, non saprei dirti quanto.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

image.thumb.jpg.a8c3a5d80c6f79f191a0f89810e600c8(1).jpg.f283776818b55fc68dd706350791d0a5.jpg

Quasi 10 anni di convertibilità in più rispetto a noi.... ex 60 euro cadauna, peccato, erano una bella cifretta, in quelle condizioni difficilmente superano una ventina di euro ciascuna, ma forse la prima, la seconda posta in basso è in condizioni decisamente peggiori.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.