Ronak Inviato 7 Ottobre, 2023 Supporter #1 Inviato 7 Ottobre, 2023 Buongiorno... Mi potreste dire che grado di conservazione ha questa moneta...?! Grazie in anticipo... Cita
Ronak Inviato 7 Ottobre, 2023 Supporter Autore #2 Inviato 7 Ottobre, 2023 (modificato) 15 minuti fa, Ronak dice: Buongiorno... Mi potreste dire che grado di conservazione ha questa moneta...?! Grazie in anticipo... Scusate, non so per quale motivo non si siano caricate le immaggini. Le allego in quest'altro commento Modificato 7 Ottobre, 2023 da Ronak Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 7 Ottobre, 2023 #3 Inviato 7 Ottobre, 2023 Buon giorno. Conservazione che nonostante i rilievi discreti è bassa direi Mb o poco più, penalizzano specialmente i colpi ai bordi e nel campo al dritto. Cordialità Gabriella Cita
caravelle82 Inviato 7 Ottobre, 2023 #4 Inviato 7 Ottobre, 2023 Concordo sullo stato conservativo MB Cita
Ronak Inviato 7 Ottobre, 2023 Supporter Autore #5 Inviato 7 Ottobre, 2023 2 ore fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Buon giorno. Conservazione che nonostante i rilievi discreti è bassa direi Mb o poco più, penalizzano specialmente i colpi ai bordi e nel campo al dritto. Cordialità Gabriella Grazie per la risposta!! Purtroppo sono costretto ad usare un'app per restringere la dimensione delle foto (e la qualità si abbassa) perchè non posso caricare più di un certo numero di kb di contenuti☹️ 3 ore fa, caravelle82 dice: Concordo sullo stato conservativo MB Grazie anche a lei...! Cita
caravelle82 Inviato 7 Ottobre, 2023 #6 Inviato 7 Ottobre, 2023 1 minuto fa, Ronak dice: Grazie per la risposta!! Purtroppo sono costretto ad usare un'app per restringere la dimensione delle foto (e la qualità si abbassa) perchè non posso caricare più di un certo numero di kb di contenuti☹️ Grazie anche a lei...! Diamoci del tu tranquillamente😉 Prova così per le foto 1 Cita
Ronak Inviato 7 Ottobre, 2023 Supporter Autore #7 Inviato 7 Ottobre, 2023 1 ora fa, caravelle82 dice: Diamoci del tu tranquillamente😉 Prova così per le foto Grazie davvero, sia per la confideza che per i consigli!! Buona serata...! Cita
caravelle82 Inviato 7 Ottobre, 2023 #8 Inviato 7 Ottobre, 2023 20 minuti fa, Ronak dice: Grazie davvero, sia per la confideza che per i consigli!! Buona serata...! Scherzi...e di che. A disposizione 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..