Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, sono nuovo nel forum e scrivo incuriosito da n.2 banconote da €5 diverse dalle più recenti …ho visto che son del 2002…possono avere un valore superiore ? 
1) serie U41486808227

2) serie U22098265061

…grazie mille per gentili risposte e suggerimenti..

Inviato

Servirebbero delle foto di entrambi i lati, cosi chi è esperto in banconote ti dira se valgono qualcosa in più del loro valore (cioè 5€).

Inviato
Il 12/10/2023 alle 19:39, tomdvd dice:

scrivo incuriosito da n.2 banconote da €5 diverse dalle più recenti

Sono diverse perché nel 2013 hanno modificato il disegno, le tue sono quelle della prima serie, del 2002, ma se ne trovano ancora in circolazione e naturalmente sono pienamente spendibili.

4 ore fa, Kriper0204 dice:

In questo stato credo valgano 5€ (ciascuna).

Assolutamente. Come dicevo sopra, puoi spenderle senza problemi.

petronius :)

Inviato

Grazie per le risposte..speravo potessero valere di più dato che ho visto che su eBay certe vengono vendute a valori superiori ..sapete come mai ? 
pensate che mi convenga conservarle e con il tempo potrebbero aumentar valore ? 

Inviato (modificato)

No, se non sono FDS (in conservazione perfetta, senza la minima piega o macchia o rottura) non varranno mai più di 5.

Su internet ognuno può vendere qualunque cosa a qualunque prezzo, anche un cavo mangiato dai topi a 1500 €. Si chiama "truffa" 😀

Modificato da ART

Inviato
13 ore fa, tomdvd dice:

pensate che mi convenga conservarle e con il tempo potrebbero aumentar valore ? 

Spendile. Già adesso con 10 euro ci compri molto meno di quanto avresti potuto comprarci quando queste banconote sono state emesse, se aspetti ancora non ci compri più niente :lol:

petronius :)

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.