Vai al contenuto
IGNORED

Dubbio sul catalogo del forum sulla monetazione tedesca...


Ronak

Risposte migliori

Potrei anche sbalgiarmi... ma ho notato che esiste un catalogo del forum sulla monetazione tedesca e penso appunto sia del forum perchè aveva la parte superiore e la suddivisione delle informazioni sulle monete identica al catalogo delle monete italiane di lamoneta... il mio dubbio infatti riguardava il fatto che non  sapessi se questo catalogo fosse parte del forum e se si comemai fosse ancora così vuoto e anche se ci fosse un modo per riempirlo con informazioni prese da libri e cataloghi numismatici...

Grazie della risposta in anticipo...!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, Ronak dice:

come mai non viene completato?!

Probabilmente perché chi lo ha iniziato poi non ha più trovato il tempo per portarlo a termine. Non dimentichiamo che qui tutto è su base volontaria e completamente gratuito, e a volte può accadere che le priorità diventino altre.

petronius :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


25 minuti fa, petronius arbiter dice:

Probabilmente perché chi lo ha iniziato poi non ha più trovato il tempo per portarlo a termine. Non dimentichiamo che qui tutto è su base volontaria e completamente gratuito, e a volte può accadere che le priorità diventino altre.

petronius :)

 

Ah ok mi scuso ... pensavo fosse stato fatto prima che il forum fosse "postato" e che fosse stato disponibile per tutti gli utenti e che magari le donazioni servissero per ricompensare chi lo aveva creato... 

Grazie per la risposta e buona serata...

Ronak

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo parlo per esperienza diretta. Ho compilato buona parte del catalogo delle monete americane, mancherebbero i centesimi (più le commemorative, più un sacco di altra roba, ma coi centesimi si completerebbero almeno le monete per la circolazione), ma è ormai da tantissimo tempo che per tutta una serie di motivi non riesco ad andare avanti :whome:

petronius

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


13 ore fa, petronius arbiter dice:

Purtroppo parlo per esperienza diretta. Ho compilato buona parte del catalogo delle monete americane, mancherebbero i centesimi (più le commemorative, più un sacco di altra roba, ma coi centesimi si completerebbero almeno le monete per la circolazione), ma è ormai da tantissimo tempo che per tutta una serie di motivi non riesco ad andare avanti :whome:

petronius

 

È giusto pensare prima a se stessi e ai prorpi cari o al prorpio lavoro... e come hai detto tu appunto... si fa tutto gratuitamente senza alcun compenso economico

Buona giornata... 

Ronak

Modificato da Ronak
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.