Alessand90 Inviato 27 Ottobre, 2023 #1 Inviato 27 Ottobre, 2023 Salve raga vi posto questa votiva quadrilobata in condizioni eccezionali..vorrei sapere l'epoca e se può valere qualcosa ..Grazie a chi mi risponderà Cita
dareios it Inviato 27 Ottobre, 2023 Supporter #2 Inviato 27 Ottobre, 2023 Bellissima votiva. Madonna di Loreto e Crocifisso di Sirolo. Per la datazione azzarderei quindicesimo secolo. Aspetta però altri pareri dai più esperti. 1 Cita
dareios it Inviato 27 Ottobre, 2023 Supporter #3 Inviato 27 Ottobre, 2023 Chiedo scusa, ho scritto quindicesimo secolo, volevo scrivere diciassettesimo secolo. Insomma, 1600. Cita
borghobaffo Inviato 27 Ottobre, 2023 #5 Inviato 27 Ottobre, 2023 Molto belle, e ben conservate, ciao Borgho👍 Cita
Alessand90 Inviato 27 Ottobre, 2023 Autore #6 Inviato 27 Ottobre, 2023 1 ora fa, dareios it dice: Chiedo scusa, ho scritto quindicesimo secolo, volevo scrivere diciassettesimo secolo. Insomma, 1600. Ok grazie 1 ora fa, miroita dice: Aggiungo la gemella. Si sono uguali grazie mille a tutti ...ma ha un valore in queste Condizioni la mia ? Cita
miroita Inviato 27 Ottobre, 2023 #7 Inviato 27 Ottobre, 2023 5 minuti fa, Alessand90 dice: Ok grazie Si sono uguali grazie mille a tutti ...ma ha un valore in queste Condizioni la mia ? La differenza tra le due è che una ha una doratura. Valore, considerato lo stato di conservazione, alcune decine di euro. Dipende dal potenziale acquirente. 1 Cita
Alessand90 Inviato 28 Ottobre, 2023 Autore #8 Inviato 28 Ottobre, 2023 19 ore fa, miroita dice: La differenza tra le due è che una ha una doratura. Valore, considerato lo stato di conservazione, alcune decine di euro. Dipende dal potenziale acquirente. Ok grazie mille 20 ore fa, miroita dice: Aggiungo la gemella. Si sono uguali grazie mille a tutti ...ma ha un valore in queste Condizioni la mia ? Cita
Gian barlino Inviato 28 Ottobre, 2023 #9 Inviato 28 Ottobre, 2023 2 ore fa, Alessand90 dice: Ok grazie mille Si sono uguali grazie mille a tutti ...ma ha un valore in queste Condizioni la mia ? Ti è stato gia' risposto, qualche decina di euro. Certo pensare solo a quanto può valere una votiva così bella con secoli di storia sulle spalle mi sembra riduttivo. Purtroppo la storia per qualcuno non ha prezzo per altri e' solo mercimonio... 2 Cita
Alessand90 Inviato 29 Ottobre, 2023 Autore #10 Inviato 29 Ottobre, 2023 Il 28/10/2023 alle 14:00, Gian barlino dice: Ti è stato gia' risposto, qualche decina di euro. Certo pensare solo a quanto può valere una votiva così bella con secoli di storia sulle spalle mi sembra riduttivo. Purtroppo la storia per qualcuno non ha prezzo per altri e' solo mercimonio... No vabbe infatti io non la venderei mai.. era solo per capire se aveva un valore tutto qui ..😊 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..