Liutprand Inviato 30 Ottobre, 2023 #1 Inviato 30 Ottobre, 2023 Segnalo l'uscita del n. 399 di Panorama Numismatico. Questo è l'indice: Roberto Diegi, Antinoo, il favorito dell’imperatore Adriano, nelle medaglie e monete a lui dedicate – p. 3 Mario Veronesi, Zecca di Novellara: un sesino di tipologia inedita – p. 6 Alberto Castellotti, In una rara tessera monetale l’eredità morale di Bernabò Visconti – p. 13 Giovanni B. Vigna, Michele Chimienti, Guglielmo Cassanelli, Pio IX, l’ultimo papa-re: la parabola di un “parroco di campagna”, prima parte – p. 17 Alain Borghini, L’educazione femminile durante la Rivoluzione e l’Impero: la scuola di madame Jeanne Pinon a Parigi – p. 39 Giuseppe Carucci, I talleri della vittoria – p. 45 Roberto Diegi, Come sono diventato collezionista di monete romane. Una esperienza personale – p. 49 Notizie dal mondo numismatico – p. 52 Recensioni – p. 56 Mostre e Convegni – p. 62 Aste in agenda – p. 63 2 Cita
viganò Inviato 1 Novembre, 2023 #2 Inviato 1 Novembre, 2023 Buongiorno. L'articolo sui "Talleri della Vittoria" parla del Tallero d'Italia per l'Eritrea del 1918? Un saluto cordiale e grazie in anticipo. Cita
Liutprand Inviato 1 Novembre, 2023 Autore #3 Inviato 1 Novembre, 2023 @viganò Credo che ancora nessuno abbia ricevuto il numero, quindi dovrai pazientare per la risposta. 1 Cita
4mori Inviato 29 Novembre, 2023 #4 Inviato 29 Novembre, 2023 Arrivato, finalmente si può iniziare la lettura....... Cita
viganò Inviato 30 Novembre, 2023 #5 Inviato 30 Novembre, 2023 Il 1/11/2023 alle 09:16, viganò dice: Buongiorno. L'articolo sui "Talleri della Vittoria" parla del Tallero d'Italia per l'Eritrea del 1918? Un saluto cordiale e grazie in anticipo. Buongiorno a tutti. Torno sull'argomento per cercare di capire l'argomento dell'articolo che avevo menzionato nel mio precedente intervento. Un saluto cordiale e grazie in anticipo. Cita
miroita Inviato 30 Novembre, 2023 #7 Inviato 30 Novembre, 2023 (modificato) 2 ore fa, odjob dice: a me ancora non arriva la rivista. A me è arrivata ieri, vedrai che a giorni l'avrai anche tu. Con tutti questi scioperi nei trasporti !!! Modificato 30 Novembre, 2023 da miroita Cita
torpedo Inviato 30 Novembre, 2023 #8 Inviato 30 Novembre, 2023 Anche a me non è ancora arrivata. 1 Cita
odjob Inviato 30 Novembre, 2023 #9 Inviato 30 Novembre, 2023 2 ore fa, torpedo dice: Anche a me non è ancora arrivata. Cita
viganò Inviato 4 Gennaio, 2024 #10 Inviato 4 Gennaio, 2024 Buonasera. Ripropongo il quesito posto mesi addietro per capire se l'articolo sui "Talleri della Vittoria" parla del Tallero d'Italia per l'Eritrea del 1918. Qualcuno mi può aiutare?😊 Un saluto cordiale e grazie in anticipo. Cita
dabbene Inviato 4 Gennaio, 2024 #11 Inviato 4 Gennaio, 2024 52 minuti fa, viganò dice: Buonasera. Ripropongo il quesito posto mesi addietro per capire se l'articolo sui "Talleri della Vittoria" parla del Tallero d'Italia per l'Eritrea del 1918. Qualcuno mi può aiutare?😊 Un saluto cordiale e grazie in anticipo. Ho guardato ora, l’articolo descrive però solo i talleri commemorativi del 1871 coniati da alcuni Stati federati tedeschi Cita
viganò Inviato 4 Gennaio, 2024 #12 Inviato 4 Gennaio, 2024 40 minuti fa, dabbene dice: Ho guardato ora, l’articolo descrive però solo i talleri commemorativi del 1871 coniati da alcuni Stati federati tedeschi Grazie, sempre gentile. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..