Trediciviti Inviato 4 Novembre, 2023 #1 Inviato 4 Novembre, 2023 Buongiorno, ho trovato questa moneta da 2 euro del 1999. Spulciando su internet ho visto dei prezzi stratosferici 😅, volevo capire se quelle vendute fossero monete con difetti di fabbricazione o proprio le serie. grazie molte! Cita
caravelle82 Inviato 4 Novembre, 2023 #2 Inviato 4 Novembre, 2023 28 minuti fa, Trediciviti dice: Buongiorno, ho trovato questa moneta da 2 euro del 1999. Spulciando su internet ho visto dei prezzi stratosferici 😅, volevo capire se quelle vendute fossero monete con difetti di fabbricazione o proprio le serie. grazie molte! Ciao Ciò che hai letto è fantascienza😁 Chiedi pure in questo forum😊 Cita
Pontetto Inviato 4 Novembre, 2023 #3 Inviato 4 Novembre, 2023 Buongiorno. Quelli che leggi su internet sono solo stupidaggini. È una specie di psicosi dettata dall'ignoranza numismatica. La moneta in oggetto vale solo 2€. Così come praticamente tutte le monete circolate in Euro che vedi su internet Cita
Meleto Inviato 4 Novembre, 2023 #4 Inviato 4 Novembre, 2023 (modificato) 1 ora fa, Trediciviti dice: Buongiorno, ho trovato questa moneta da 2 euro del 1999. Spulciando su internet ho visto dei prezzi stratosferici 😅, volevo capire se quelle vendute fossero monete con difetti di fabbricazione o proprio le serie. grazie molte! Salve Si tratta di un normalissimo 2 euro finlandese coniato nel 1999 in 16 milioni di pezzi https://eurocollezione.altervista.org/_FINLANDIA_/_2_euro.htm Modificato 4 Novembre, 2023 da Meleto Cita
Daniele Elias Inviato 4 Novembre, 2023 #5 Inviato 4 Novembre, 2023 Buonasera Forse scrivendo "...... quelle vendute....." intendevi dire quelle che qualcuno cerca di vendere. Buona serata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..