Horben Tumblebelly Inviato 11 Giugno, 2007 #1 Inviato 11 Giugno, 2007 Amici lamonetiani vi posto il link al mio sito. Si tratta di un piccolo spazio (anche sobrio come grafica) dedicato alla passione che tutti noi del forum condividiamo, accompagnata da quella verso la storia ed i fenomeni di sviluppo del prezzo. Al momento sono postati solo tre lavori (che forse già conoscete), ma conto di poter mettere molto altro appena gli impegni me lo consentiranno. Non è nulla di particolarmente elaborato ma ho cercato di esprimere la genuinità e l'allegria che associo alla passione per le monete. Legato al sito vi è un piccolo forum, essenzialmente di supporto, ma un pò più orientato verso l'utenza della Campania. Il sito è ancora in costruzione in molte parti, mi auguro di concluderlo presto. Spero di aver fatto cosa gradita nel segnalarvi il link e spero ovviamente che possa essere apprezzato. http://digilander.libero.it/storia_e_numismatica/ Cita
Rapax Inviato 11 Giugno, 2007 Staff #2 Inviato 11 Giugno, 2007 Complimenti Gionata, il tuo nuovo "piccolo spazio" è partito veramente bene! E' di semplice e comodissima impostazione e sono certo che piano piano riuscirai ad arricchirlo con altri validi contenuti, oltre a quelli già presenti! (...attendo fiducioso alcune trattazioni sulla monetazione campana più antica! ;) ) Veramente ricca ed utile è la pagina dei link, complimenti ancora! Cita Awards
denario69 Inviato 11 Giugno, 2007 #3 Inviato 11 Giugno, 2007 Aggiunto ai preferiti, grazie ! Complimenti per l'essenzialità della grafica, il browser l'ha caricato alla velocità della luce !! :) denario Cita
caiuspliniussecundus Inviato 11 Giugno, 2007 #4 Inviato 11 Giugno, 2007 Complimenti Gionata, un bel sito. Verrò di sicuro a visitarlo spesso. Caius Cita
roth37 Inviato 11 Giugno, 2007 #5 Inviato 11 Giugno, 2007 Aggiungo i miei complimenti, caro Gionata, a questa nuova iniziativa, augurando di rendere il tuo sito sempre più interessante roth37 Cita
rob Inviato 11 Giugno, 2007 #6 Inviato 11 Giugno, 2007 Bel lavoro, uno stimolo ed un esempio per tutti noi! :) Cita
Giovenaledavetralla Inviato 11 Giugno, 2007 #7 Inviato 11 Giugno, 2007 Molto bello e ben fatto complimenti. Cita
gianeuro Inviato 11 Giugno, 2007 #8 Inviato 11 Giugno, 2007 Molto bello, fruibile, estremamente facile alla consultazione, complimenti! Cita
Newton Inviato 11 Giugno, 2007 #9 Inviato 11 Giugno, 2007 Complimenti Gionata, e, da parte mia, anche un ringraziamento personale. E' da un po' che mi sto chiedendo in che direzione orientare i miei prossimi acquisti, e pensavo proprio ai talleri. Inutile dire che il manuale che hai preparato è davvero affascinante. Grazie! :) Cita
niko Inviato 11 Giugno, 2007 #11 Inviato 11 Giugno, 2007 E bravo gionata! :) 236738[/snapback] complimenti! :D Cita
Horben Tumblebelly Inviato 11 Giugno, 2007 Autore #12 Inviato 11 Giugno, 2007 Grazie tanter a tutti. Cita
lorenzobassi Inviato 12 Giugno, 2007 #13 Inviato 12 Giugno, 2007 Complimenti Gionata per l’ottimo lavoro! ;) Cita
minerva Inviato 12 Giugno, 2007 #15 Inviato 12 Giugno, 2007 Davvero interessante e bello, complimenti! Enrico :) Cita
legionario Inviato 12 Giugno, 2007 #16 Inviato 12 Giugno, 2007 Complimenti anche da parte mia. Sono anni che vorrei creare un sito web, ma la pigrizia, la voglia e il tempo rimandano a chissà quale giorno. E' quindi con un pizzico di invidia che apprezzo questi lavori pubblicati nel web. Cita
karnescim Inviato 16 Giugno, 2007 #18 Inviato 16 Giugno, 2007 complimenti Gionata, veramente un bel lavoro!! Cita
Horben Tumblebelly Inviato 18 Novembre, 2008 Autore #19 Inviato 18 Novembre, 2008 Informo gli amici lamonetiani che sono disponibili sul mio sito alcuni dei miei articoli cartacei in versione pdf: http://digilander.libero.it/storia_e_numis...blicazioni.html Anche i futuri articoli saranno resi fruibili in formato elettronico ma con un lasso di tempo sufficiente a partire dalla loro pubblicazione ufficiale, in modo tale da tutelare gli editori. Spero di fare cosa gradita, soprattutto per gli stranieri che hanno difficoltà a reperire le riviste. Saluti. Cita
Fratelupo Inviato 18 Novembre, 2008 #20 Inviato 18 Novembre, 2008 Complimenti davvero per questa bella e interessante realizzazione! Cita
luke_idk Inviato 18 Novembre, 2008 #21 Inviato 18 Novembre, 2008 Mi associo ai complimenti, fra l'altro si carica a velocità warp :) Molto interessante la possibilità di scaricarsi articoli interessanti, che leggerò avidamente.. In bocca al lupo. Luca Cita
star Inviato 19 Novembre, 2008 #23 Inviato 19 Novembre, 2008 Complimenti! Bel sito, bel lavoro! Star Cita
flakin Inviato 20 Novembre, 2008 #24 Inviato 20 Novembre, 2008 Ciao Gionata Bel Lavoro Complimenti e Grazie ciao ciao Flak! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..