Rapax Inviato 11 Giugno, 2007 Staff #1 Inviato 11 Giugno, 2007 Stavo girovagando su Coinarchives e mi sono imbattuto in questo incredibile medaglione... TELLVS STABIL ...personalmente sono rimasto senza parole... lo sto ammirando da un'oretta buona e mi sembrava giusto condividere con chi non la conoscesse questa vera e propria meraviglia! Cita Awards
caiuspliniussecundus Inviato 11 Giugno, 2007 #2 Inviato 11 Giugno, 2007 spettacolare :o , hai visto che patina. Tellus stabilita, me lo devo segnare.... Cita
Raistlin Inviato 11 Giugno, 2007 #3 Inviato 11 Giugno, 2007 questo bellissimo esemplare è uno dei rari casi di piena ammirazione dell'arte romana nella numismatica....è rimasto intatto ed è rivestito da una patina stupenda!!! :D :D :D penso che vedrlo dal vivo ti fa venire i brividi!!! :blink: :blink: Cita
minerva Inviato 12 Giugno, 2007 #4 Inviato 12 Giugno, 2007 Condivido pienamente l'apprezzamento per questo capolavoro dell'arte incisoria...ad avercelo in collezione sarei la persona più felice del mondo! :D Enrico. Cita
crivoz Inviato 12 Giugno, 2007 #5 Inviato 12 Giugno, 2007 Si...e' fantastico..uno dei piu' belli in assoluto..poi con le quettro stagioni se non sbaglio e' ancora piu' affascinante Cita
Arcano Inviato 12 Giugno, 2007 #6 Inviato 12 Giugno, 2007 (modificato) Un medaglione di Commodo è stato venduto su Inasta nell'ultima asta numero 20 quella battuta in sala a 7300 euro, stupendo davvero :) . In quel medaglione però c'è marco aurelio e commodo in quadriga, un soldato con lancia avanti ai cavalli ed una vittoria alata sopra la quadriga, stupendo. Modificato 12 Giugno, 2007 da Arcano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..