leonardo1710 Inviato 17 Novembre, 2023 #1 Inviato 17 Novembre, 2023 Buongiorno, sono Leonardo. Rovistando insieme a mia nonna tra le sue cose, abbiamo trovato una moneta antica. Ad una prima occhiata su Google, non sembra una moneta di valore, però non essendo esperto, ho pensato di chiedere a voi, magari l'avete già vista e sapete di cosa si tratta. Vi lascio la foto qua. Grazie mille a chiunque mi risponda e scusate se ho sbagliato ad inserire la discussione in questa sezione. Cita
ak72 Inviato 17 Novembre, 2023 #2 Inviato 17 Novembre, 2023 12 minuti fa, leonardo1710 dice: Buongiorno, sono Leonardo. Rovistando insieme a mia nonna tra le sue cose, abbiamo trovato una moneta antica. Ad una prima occhiata su Google, non sembra una moneta di valore, però non essendo esperto, ho pensato di chiedere a voi, magari l'avete già vista e sapete di cosa si tratta. Vi lascio la foto qua. Grazie mille a chiunque mi risponda e scusate se ho sbagliato ad inserire la discussione in questa sezione. manca la foto, la sezione giusta sarebbe identificazione. Cita Awards
leonardo1710 Inviato 17 Novembre, 2023 Autore #3 Inviato 17 Novembre, 2023 Non le ha prese prima. Ecco le foto Cita
miroita Inviato 17 Novembre, 2023 #4 Inviato 17 Novembre, 2023 Sembrerebbe una riproduzione di una moneta in oro di Lucca. Cita
Vel Saties Inviato 17 Novembre, 2023 #5 Inviato 17 Novembre, 2023 Concordo. Non sembra esserci la "R" di riproduzione ma lo stile e la tecnica non lasciano dubbi sul fatto che sia una riproduzione moderna non in oro Cita
Oppiano Inviato 21 Novembre, 2023 #7 Inviato 21 Novembre, 2023 Sposto nella sezione appropriata. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..