ern Inviato 22 Novembre, 2023 #1 Inviato 22 Novembre, 2023 Buonasera, Avrei bisogno gentilmente di voi, c è qulcosa che mi lascia perplesso: Peso 10 gr e diam 27, due fert sul bordo ma il terzo non si intravede.. ma si può consumare solo sul bordo e non sull dritto e il verso? Per carità 10 euro al mercatino quindi poca perdita, ma mi piacerebbe proprio sapere se secondo voi è un falso o meno. Grazie dell attenzione, Ern Cita
borghobaffo Inviato 22 Novembre, 2023 #2 Inviato 22 Novembre, 2023 A mio parere è buona, ciao Borgho Cita
Kriper0204 Inviato 23 Novembre, 2023 #3 Inviato 23 Novembre, 2023 Pure a me sembra buona e molto gradevole aggiungerei, ha una bella patina. Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 23 Novembre, 2023 #4 Inviato 23 Novembre, 2023 (modificato) Buon giorno. Senza dubbio, anche se non è l'affare del secolo, per dieci euro ha fatto un buon acquisto. La moneta a mio parere è autentica, più che gradevole e con dei buoni rilievi. Non dovrebbe avere nessun timore per i FERT che frequentemente su questa monetazione risultano poco impressi. Cordiali saluti. Gabriella Modificato 23 Novembre, 2023 da ACERBONI GABRIELLA Cita
ern Inviato 23 Novembre, 2023 Autore #5 Inviato 23 Novembre, 2023 Grazie. Sono un pò più sereno Ern Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..