EmilianoPaolozzi Inviato 4 Dicembre, 2023 #1 Inviato 4 Dicembre, 2023 Buonasera, Mi piacerebbe che gli esperti della sezione mi fornissero il loro parere sull'autenticità o meno di questa piccola moneta attribuita a Leone I. 10,9 mm il diametro, 0,95 grammi il peso. Grazie 1 Cita
gpittini Inviato 4 Dicembre, 2023 #2 Inviato 4 Dicembre, 2023 DE GREGE EPICURI Mi pare autentica, con una bella "patina deserto". 1 Cita
pirAmide Inviato 4 Dicembre, 2023 #3 Inviato 4 Dicembre, 2023 Pare autentica osservando, con tutti i limiti, questa foto. 1 1 Cita
modulo_largo Inviato 5 Dicembre, 2023 #4 Inviato 5 Dicembre, 2023 Anch io non ci vedo nulla che non vada Cita
EmilianoPaolozzi Inviato 5 Dicembre, 2023 Autore #5 Inviato 5 Dicembre, 2023 3 ore fa, modulo_largo dice: Anch io non ci vedo nulla che non vada Ho voluto conferme sulla sua autenticità perché l'ho presa davvero per pochi euro e dopo averla acquistata si è insinuato il dubbio... : forse se l'ho pagata così poco è perché è falsa? Dubbi del principiante quale sono 😅, ma per fortuna meglio così! Cita
modulo_largo Inviato 5 Dicembre, 2023 #6 Inviato 5 Dicembre, 2023 E' un nummo gradevole ed affascinante, ma anche piuttosto comune, quindi ci sta la botta di sedere che tu l'abbia presa a poco 😁 1 Cita
EmilianoPaolozzi Inviato 5 Dicembre, 2023 Autore #7 Inviato 5 Dicembre, 2023 59 minuti fa, modulo_largo dice: E' un nummo gradevole ed affascinante, ma anche piuttosto comune, quindi ci sta la botta di sedere che tu l'abbia presa a poco 😁 Eh si, quella ogni tanto ci vuole 😅! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..