El Chupacabra Inviato 16 Gennaio, 2024 #26 Inviato 16 Gennaio, 2024 Vista la reperibilità simile per entrambi i conii io direi R2 per entrambi (poi molto dipende anche dalla conservazione, il tuo puoi tranquillamente considerarlo R3). R3 per una moneta di presentazione mi sembra inattendibile: in genere questi esemplari vengono prodotti al massimo in qualche decina e, quindi, dovrebbero essere R4 o R5. Ovviamente, non escludo l'esistenza di esemplari di presentazione (con fondi speculari) estremamente rari, ma credo che qui l'Attardi abbia semplificato un po' le cose... 1 Cita
Scudo1901 Inviato 17 Gennaio, 2024 Autore #27 Inviato 17 Gennaio, 2024 Il 16/1/2024 alle 16:34, El Chupacabra dice: Vista la reperibilità simile per entrambi i conii io direi R2 per entrambi (poi molto dipende anche dalla conservazione, il tuo puoi tranquillamente considerarlo R3). R3 per una moneta di presentazione mi sembra inattendibile: in genere questi esemplari vengono prodotti al massimo in qualche decina e, quindi, dovrebbero essere R4 o R5. Ovviamente, non escludo l'esistenza di esemplari di presentazione (con fondi speculari) estremamente rari, ma credo che qui l'Attardi abbia semplificato un po' le cose... Ecco qui le immagini 4 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..