mariov60 Inviato 13 Dicembre, 2023 #1 Inviato 13 Dicembre, 2023 Per completare uno studio bibliografico sono alla ricerca dell'articolo firmato da Libero Paci su "Storia di Macerata" vol.V, 1977. pp.393-410. Attualmente mi risulta presente solo in biblioteche del centro e sud, difficilmente raggiungibili dal sottoscritto. Se qualcuno è disposto a fornirmene scansione o copia fotografica può rispondere qui o contattarmi per m.p. Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà aiutarmi Mario Cita
Vel Saties Inviato 13 Dicembre, 2023 #2 Inviato 13 Dicembre, 2023 Trattandosi di uno studio hai provato a fare richiesta di prestito interbibliotecario o dei microfilm? Cita
miroita Inviato 13 Dicembre, 2023 #3 Inviato 13 Dicembre, 2023 40 minuti fa, mariov60 dice: Per completare uno studio bibliografico sono alla ricerca dell'articolo firmato da Libero Paci su "Storia di Macerata" vol.V, 1977. pp.393-410. Attualmente mi risulta presente solo in biblioteche del centro e sud, difficilmente raggiungibili dal sottoscritto. Se qualcuno è disposto a fornirmene scansione o copia fotografica può rispondere qui o contattarmi per m.p. Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà aiutarmi Mario Ciao Mario, mi ripassi una tua email per MP che te lo mando. 3 Cita
mariov60 Inviato 13 Dicembre, 2023 Autore #4 Inviato 13 Dicembre, 2023 (modificato) 5 minuti fa, miroita dice: Ciao Mario, mi ripassi una tua email per MP che te lo mando. Grazie 1000 per la disponibilità. Mp inviato a presto Mario Modificato 13 Dicembre, 2023 da mariov60 correzione ortografica Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..