Giore Inviato 27 Dicembre, 2023 #1 Inviato 27 Dicembre, 2023 Ho trovato nei cassetti di nonna, del '23, una banconota da un pesos Argentina, un dollaro usa, una dracma, credo, e banconote jugoslave. Come posso valutare? Cita
nikita_ Inviato 27 Dicembre, 2023 Supporter #2 Inviato 27 Dicembre, 2023 7 minuti fa, Giore dice: Come posso valutare? Semplicemente inserendo qui stesso delle immagini nitide di fronte e retro di ogni banconota. Cita Awards
nikita_ Inviato 28 Dicembre, 2023 Supporter #3 Inviato 28 Dicembre, 2023 Niente, manco una banconota... Problemi ad inserire le immagini? Per queste eventualità solitamente si chiede il supporto tecnico del Mega Supervisore Generale delle immagini mancanti @caravelle82 Cita Awards
caravelle82 Inviato 28 Dicembre, 2023 #4 Inviato 28 Dicembre, 2023 8 minuti fa, nikita_ dice: Niente, manco una banconota... Problemi ad inserire le immagini? Per queste eventualità solitamente si chiede il supporto tecnico del Mega Supervisore Generale delle immagini mancanti @caravelle82 Eccomi 🤣 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..