simonelli Inviato 12 Gennaio, 2024 #1 Inviato 12 Gennaio, 2024 Buonasera. Vi sottopongo questa moneta. CU Diam. 15mm Conservazione scarsa... (ed immagini pure) ..da quel poco che si riesce a percepire la collocherei nella monetazione di M.T. D'Asburgo... il dubbio...Sestino o Quattrino.. vista l'illeggibilità del valore. Grazie a chi vorrà intervenire. Cita
ern Inviato 12 Gennaio, 2024 #2 Inviato 12 Gennaio, 2024 Buonasera, penso qualcosa del ducato di Milano dominazione spagnola. Ma la terra è fortunatamente implacabile. Dove la hai trovata? Ciao Ern Cita
nikita_ Inviato 12 Gennaio, 2024 Supporter #3 Inviato 12 Gennaio, 2024 2 ore fa, simonelli dice: il dubbio...Sestino o Quattrino.. vista l'illeggibilità del valore Ho un quattrino di Maria Teresa bucato con 17 mm di diametro: 3 ore fa, simonelli dice: CU Diam. 15mm Con quel diametro che indichi sarà un sestino, due millimetri erosi su di un quattrino mi sembrano troppi anche con quell'usura/corrosione. 1 Cita Awards
simonelli Inviato 12 Gennaio, 2024 Autore #4 Inviato 12 Gennaio, 2024 1 ora fa, nikita_ dice: Ho un quattrino di Maria Teresa bucato con 17 mm di diametro: Con quel diametro che indichi sarà un sestino, due millimetri erosi su di un quattrino mi sembrano troppi anche con quell'usura/corrosione. Si ho fatto anch'io questa considerazione.. ..bucato ma bello Grazie per L'intervento. Buona serata. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..