piras Inviato 19 Gennaio, 2024 #1 Inviato 19 Gennaio, 2024 Buonasera a tutti innanzitutto. Dopo tanti anni di assenza e di perdita, momentanea, di passione e, dopo aver ceduto la mia piccola collezione di borboniche, mi riconnetto al mitico forum di La Moneta 😁. Qualche settimana fa andando a rovistare in mezzo ad album dismessi ho trovato delle monetine della zecca di Salerno, presumo la maggior parte, senza purtroppo riferimenti. Mi si è acceso di nuovo qualcosa per cui mi sono messo lì a leggere, studiare; alcune le ho già identificate (almeno credo) altre mi risultano veramente difficili. Quindi chiedevo se posso postarle qui e, nel caso , se devo aprire una discussione per ogni moneta oppure posso metterle tutte insieme nella stessa discussione. Grazie in anticipo Cita
gennydbmoney Inviato 20 Gennaio, 2024 #2 Inviato 20 Gennaio, 2024 2 ore fa, piras dice: Buonasera a tutti innanzitutto. Dopo tanti anni di assenza e di perdita, momentanea, di passione e, dopo aver ceduto la mia piccola collezione di borboniche, mi riconnetto al mitico forum di La Moneta 😁. Qualche settimana fa andando a rovistare in mezzo ad album dismessi ho trovato delle monetine della zecca di Salerno, presumo la maggior parte, senza purtroppo riferimenti. Mi si è acceso di nuovo qualcosa per cui mi sono messo lì a leggere, studiare; alcune le ho già identificate (almeno credo) altre mi risultano veramente difficili. Quindi chiedevo se posso postarle qui e, nel caso , se devo aprire una discussione per ogni moneta oppure posso metterle tutte insieme nella stessa discussione. Grazie in anticipo Ciao e bentornato, sarebbe meglio aprire una discussione per ogni moneta, inoltre è sempre preferibile comunicare peso e diametro.. 1 Cita
piras Inviato 20 Gennaio, 2024 Autore #3 Inviato 20 Gennaio, 2024 Perfetto, grazie... Farò così allora... A presto e grazie ancora.... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..