fadarbi Inviato 20 Gennaio, 2024 #1 Inviato 20 Gennaio, 2024 Salve vorrei sapere il valore e lo stato di conservazione di tutte le monete che elencherò grazie Cita
fadarbi Inviato 20 Gennaio, 2024 Autore #2 Inviato 20 Gennaio, 2024 Vorrei sapere valore e stato di tutte le monete che elencherò Cita
Asclepia Inviato 20 Gennaio, 2024 #3 Inviato 20 Gennaio, 2024 21 minuti fa, fadarbi dice: Vorrei sapere valore e stato di tutte le monete che elencherò Buonasera! "Buonasera o buon pomeriggio".... "cortesemente vi chiedo".....un "grazie", dei saluti a chiusura del post???...non siamo un motore di ricerca!!! Cordialmente. p.s. Inoltre è da evitare di fare un post con un minestrone di monete/foto, piuttosto un elenco scritto e se qualcuno vorrà, le diranno se c'è qualcosa di interessante e così poi potrà fare un post per ogni moneta. Saluti ancora. 1 Cita
petronius arbiter Inviato 20 Gennaio, 2024 #4 Inviato 20 Gennaio, 2024 39 minuti fa, Asclepia dice: Buonasera o buon pomeriggio".... "cortesemente vi chiedo".....un "grazie", dei saluti a chiusura del post???. L'utente aveva aperto due discussioni, che ora ho riunito... i saluti erano nell'altra @fadarbi come ti hanno detto, per cominciare non c'è bisogno che metti le foto di tutte le monete, fai un elenco (stato emittente, anno di emissione, valore facciale) e se c'è qualcosa di interessante ti si chiederanno le foto solo di quelle. La lira del 1942 postata è comune, in conservazione BB, valore 1-2 euro. petronius 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..