Vai al contenuto
IGNORED

Ciao a tutti non sono un esperto in questo mondo, ma ho una moneta dei 150 anni dell’unità d’Italia 1861/2011. Sapete dirmi il valore della moneta? Grazie in anticipo (è una moneta da 2€)


Risposte migliori

Certo che potevi fare un piccolo sforzo per scrivere un post con un titolo più sobrio e una breve presentazione! Ad ogni modo, benvenuto!

Modificato da Ptr79
Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, Cech dice:

Salve

1- questa non è la sezione giusta (c'è la sezione identificazioni oppure ci sono sezioni dedicate all'euro)

2- questo titolo:

Ciao a tutti non sono un esperto in questo mondo, ma ho una moneta dei 150 anni dell’unità d’Italia 1861/2011. Sapete dirmi il valore della moneta? Grazie in anticipo (è una moneta da 2€)

Non può essere considerato un titolo  appropriato per motivazioni oggettive (è troppo lungo)

3- quando si apre una discussione è qui che si scrivono le richieste correlate da informazioni (quello che hai scritto nel titolo)

4- si mettono peso e diametro nel testo della richiesta

5- si allegano foto (che non si tolgono dopo)

.....

 

@CdCpotresti gentilmente spostare la discussione nella sezione delle identificazioni ? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


21 ore fa, ARES III dice:

potresti gentilmente spostare la discussione nella sezione delle identificazioni ?

Non mi ero accorto che avesse anche sbagliato sezione, altrimenti l'avrei spostata ieri, quando ho risposto. E vabbeh :D

petronius :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


40 minuti fa, petronius arbiter dice:

Non mi ero accorto che avesse anche sbagliato sezione, altrimenti l'avrei spostata ieri, quando ho risposto. E vabbeh :D

petronius :)

 

Va bene che sei multitasking però non credo che hai doti sovrannaturali (anche se penso che ti stai già attrezzando)... quindi va benissimo così!

È per questo poi che ci sono i "rompi" come me....al meno serviamo a qualcosa.... spero!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.