AndreaPace Inviato 29 Gennaio, 2024 #1 Inviato 29 Gennaio, 2024 Salve buon pomeriggio. Vorrei sapere se e una moneta o una medaglia, se a qualche valore se ce anche una tiratura. qui mostra "800" se non sbaglio significa argento le altre non so cosa significa se qualcuno lo sa può spiegare "⭐️ M Fi" Cita
Pontetto Inviato 29 Gennaio, 2024 #3 Inviato 29 Gennaio, 2024 Buongiorno. Sì, 800 significa argento 800/1000. Ma le monete originali non riportano tale indicazione. Quindi ciò sta sì a dire che si tratta di argento, ma anche che si tratta di una riproduzione moderna. Vale il peso dell'argento 1 Cita
AndreaPace Inviato 29 Gennaio, 2024 Autore #4 Inviato 29 Gennaio, 2024 1 ora fa, Pontetto dice: Buongiorno. Sì, 800 significa argento 800/1000. Ma le monete originali non riportano tale indicazione. Quindi ciò sta sì a dire che si tratta di argento, ma anche che si tratta di una riproduzione moderna. Vale il peso dell'argento Grazie per l'informazione. 2 ore fa, santone dice: Salve, riproduzione moderna Grazie per l'informazione 1 Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 29 Gennaio, 2024 #6 Inviato 29 Gennaio, 2024 riproduzione moderna fatta in 3 metalli, oro, argento e bronzo, io ce l'ho in bronzo a casa. Credo sia stata fatta per celebrare qualcosa, ma non riesco a ricordare cosa. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..