Guysimpsons Inviato 31 Gennaio, 2024 #1 Inviato 31 Gennaio, 2024 Negli ultimi giorni mi è capitato di vedere l'icona della sezione "cartamoneta" opacizzata (vedi allegato) mentre, nello stesso preciso momento, ad altri utenti appare normale. Questo sia da PC che da smartphone. È la cataratta o cosa succede? 😁 Grazie Guido Cita
nikita_ Inviato 31 Gennaio, 2024 Supporter #2 Inviato 31 Gennaio, 2024 4 ore fa, Guysimpsons dice: È la cataratta o cosa Interessante lotto di banconote in £ire con evidente errore Secondo me mancavano i colori sui tamponi inchiostranti durante le fasi di stampa Se si clicca sulle icone da loggati tutte perdono il loro colore, non solo la sezione cartamoneta, a cosa può servire mi sfugge (mini-bug?), a meno che non sia una sorta di spunta per marcare una sezione già visitata (ho lasciato una sezione non cliccata) Cita Awards
nikita_ Inviato 31 Gennaio, 2024 Supporter #3 Inviato 31 Gennaio, 2024 Si è come una spunta, passaggio del mouse sulla sezione non ancora cliccata: "Segna sezione come letta" Cita Awards
petronius arbiter Inviato 31 Gennaio, 2024 #4 Inviato 31 Gennaio, 2024 23 ore fa, nikita_ dice: a meno che non sia una sorta di spunta per marcare una sezione già visitata E' proprio così, se si clicca su una sezione, prima che il logo si opacizzi compare per un attimo la scritta "segna sezione come letta". E se si va poi in quella sezione tutte le discussioni compaiono in caratteri normali, mentre di norma quelle dove ci sono messaggi non letti sono evidenziate in grassetto. petronius Ci siamo sovrapposti con @nikita_ Cita
Guysimpsons Inviato 31 Gennaio, 2024 Autore #5 Inviato 31 Gennaio, 2024 L'ho appena notato. Grazie per le risposte ragazzi! Cita
Guysimpsons Inviato 2 Febbraio, 2024 Autore #6 Inviato 2 Febbraio, 2024 E si può "tornare indietro" se uno lo avesse premuto per sbaglio/avesse "cambiato idea"? Grazie come sempre @petronius arbiter Cita
petronius arbiter Inviato 2 Febbraio, 2024 #7 Inviato 2 Febbraio, 2024 11 ore fa, Guysimpsons dice: E si può "tornare indietro" se uno lo avesse premuto per sbaglio/avesse "cambiato idea"? Temo di no anch'io dopo aver visto questa discussione ho cliccato per prova su una sezione a caso, quella delle monete romane repubblicane, che non leggo quasi mai, e nonostante diversi tentativi (cliccare di nuovo, ripetutamente, sull'icona) continua a darmela con tutte le discussioni già lette. Ci vorrebbe @Reficul Cita
Stilicho Inviato 2 Febbraio, 2024 #8 Inviato 2 Febbraio, 2024 2 ore fa, petronius arbiter dice: quella delle monete romane repubblicane, che non leggo quasi mai, L'importante è che tu legga la sezione delle romane imperiali 😂 Ciao @petronius arbiter, buona serata! Stilicho 1 Cita
ADMIN Reficul Inviato 12 Febbraio, 2024 Staff ADMIN #9 Inviato 12 Febbraio, 2024 Il 2/2/2024 alle 18:24, petronius arbiter dice: Temo di no anch'io dopo aver visto questa discussione ho cliccato per prova su una sezione a caso, quella delle monete romane repubblicane, che non leggo quasi mai, e nonostante diversi tentativi (cliccare di nuovo, ripetutamente, sull'icona) continua a darmela con tutte le discussioni già lette. Ci vorrebbe @Reficul No, purtroppo non si può tornare indietro. Cita Awards
Guysimpsons Inviato 14 Febbraio, 2024 Autore #10 Inviato 14 Febbraio, 2024 Il 12/2/2024 alle 10:18, Reficul dice: No, purtroppo non si può tornare indietro. Capito, grazie @Reficul. Guido Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..