Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Che valore di rarità può avere questo seriale con quell'8 sfalsato e quei due 67 vicini?

IMG_20240131_172915.jpg

Modificato da awar
errore grammaticale :)

Inviato (modificato)

Per capire la "rarità" di due 67 (o qualsiasi altro numero a 2 cifre) vicini posso dirti che ho preso le prime due banconote dal portafogli ed entrambe avevano la stessa caratteristica. Non sono bravo coi fattoriali ma penso che le possibilità siano tante.

L'8 leggermente sfasato è sicuramente meno frequente ma dubito possa dare un plus valore alla tua banconota. Mi pare di averlo già visto trattare su queste pagine.

Guido 

PS sei nuovo del forum ma è una cosa che dovresti sapere: un "ciao/buongiorno o buona sera" e un "per favore" sono sempre graditi. Benvenuto!

Modificato da Guysimpsons

Inviato

Ciao.

Certamente hai ragione, perdonate la maleducazione, ma preso dalla foga di sapere ho scritto di getto.

Cortesemente è possibile sapere su quali pagine è trattato il medesimo argomento? Perchè ne avrei un' altra con la serie che presenta questa caratteristica ###3333### e quindi vorrei capire se invece questa potesse avere un valore.

Ma più che il valore economico, quello che mi interessa è capire a spanne quando una moneta ha un valore e quando invece è comune.

Grazie.

Inviato

La discussione era Questa

Per quanto riguarda la frequenza di determinate combinazioni numeriche dei seriali degli euro puoi trovare alcune informazioni su questo sito: Clicca qui

Inviato

Ciao,da quel poco che posso vedere la banconota non è in buone condizioni,per quanto riguarda la ripetizione o lo sfasamento dei numeri,niente di che,come ti è già stato detto se ne vedono spesso,così pure si vedono spesso 4 numeri consecutivi,pertanto la tua banconota vale 50 €

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.