Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho le 2 monete di cesare e tiberio

i denari del tributo

vorrei venderle 

ma non so

a che prezzo

• Mi piace 1

Supporter
Inviato (modificato)

Intanto benvenuto!

Questa è la sezione presentazioni, per quanto chiedi devi fare due post distinti (uno per moneta) nella sezione "Richiesta identificazione" che ti metto di seguito:

https://www.lamoneta.it/forum/13-richiesta-identificazionevalutazioneautenticità/

Mi raccomando metti foto del dritto e del rovescio e inserisci i dati ponderali diametro e peso, non dimenticare di ringraziare per l'aiuto visto che coloro che ti risponderanno lo fanno per passione e non per guadagno 😃

P.S.: il denario del tributo comunque è solo quello di Tiberio nel caso, quello di Cesare sarà di una tipologia diversa tipo elefantino, trofeo gallico o simili immagino, comunque lascio la parola agli esperti veri quando vedranno le immagini 😅

Modificato da Rufilius
  • Mi piace 1

Supporter
Inviato

Sposto nella sezione. Necessarie le foto e i dati ponderali. Grazie.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.