giovanniantonio.delgrosso Inviato 2 Febbraio, 2024 #1 Inviato 2 Febbraio, 2024 ho le 2 monete di cesare e tiberio i denari del tributo vorrei venderle ma non so a che prezzo 1 Cita
Rufilius Inviato 2 Febbraio, 2024 Supporter #2 Inviato 2 Febbraio, 2024 (modificato) Intanto benvenuto! Questa è la sezione presentazioni, per quanto chiedi devi fare due post distinti (uno per moneta) nella sezione "Richiesta identificazione" che ti metto di seguito: https://www.lamoneta.it/forum/13-richiesta-identificazionevalutazioneautenticità/ Mi raccomando metti foto del dritto e del rovescio e inserisci i dati ponderali diametro e peso, non dimenticare di ringraziare per l'aiuto visto che coloro che ti risponderanno lo fanno per passione e non per guadagno 😃 P.S.: il denario del tributo comunque è solo quello di Tiberio nel caso, quello di Cesare sarà di una tipologia diversa tipo elefantino, trofeo gallico o simili immagino, comunque lascio la parola agli esperti veri quando vedranno le immagini 😅 Modificato 2 Febbraio, 2024 da Rufilius 1 Cita
Oppiano Inviato 5 Febbraio, 2024 #5 Inviato 5 Febbraio, 2024 Sposto nella sezione. Necessarie le foto e i dati ponderali. Grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..