Vel Saties Inviato 8 Febbraio, 2024 #1 Inviato 8 Febbraio, 2024 Il 3 febbraio 2024 il Museo Civico Carlo Verri di Biassono ha ospitato il primo incontro del ciclo di conferenze intitolato "Identità di un territorio". Il direttore del Museo Civico Carlo Verri e accademico dei Lincei, prof. Ermanno A. Arslan, racconta la complicata convivenza sul territorio brianteo di Celti e Romani, da un punto di vista archeologico, con la relazione "Celti padani e Romani: un rapporto difficile". 1 Cita
Adelchi66 Inviato 9 Febbraio, 2024 #2 Inviato 9 Febbraio, 2024 Vedo ora il tuo contributo,ora non ho tempo ma stasera mi voglio sfondare di Arslan e celtismo padano .👏👏 1 Cita
Vel Saties Inviato 9 Febbraio, 2024 Autore #3 Inviato 9 Febbraio, 2024 2 ore fa, Adelchi66 dice: Vedo ora il tuo contributo,ora non ho tempo ma stasera mi voglio sfondare di Arslan e celtismo padano .👏👏 Interessante come sempre il “vecchio” Ermanno. Cosa ne pensi? Cita
Adelchi66 Inviato 9 Febbraio, 2024 #4 Inviato 9 Febbraio, 2024 Conferenza interessante, penso altresì che Arslan sia meglio leggerlo che ascoltarlo e lo penso a ragion veduta che qualche suo intervento l'ho sentito. 1 Cita
Adelchi66 Inviato 9 Febbraio, 2024 #5 Inviato 9 Febbraio, 2024 Per approfondimenti,sui gesati in Lomellina: Sui Liguri: E nello specifico sui Liguri Statielli citati nella conferenza: Chissà dove è stato pubblicata la sua ultima fatica sui Liguri? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..