Jonny b Inviato 13 Febbraio, 2024 #1 Inviato 13 Febbraio, 2024 Buongiorno a tutti. Vi disturbo per chiedervi informazioni su una moneta regalata i 30 anni fa. Ha qualche valore? Grazie. Cita
Federr Inviato 13 Febbraio, 2024 #2 Inviato 13 Febbraio, 2024 9 minuti fa, Jonny b dice: Buongiorno a tutti. Vi disturbo per chiedervi informazioni su una moneta regalata i 30 anni fa. Ha qualche valore? Grazie. Servirebbe anche l’altra faccia Cita
ARES III Inviato 13 Febbraio, 2024 #3 Inviato 13 Febbraio, 2024 32 minuti fa, Jonny b dice: Buongiorno a tutti. Vi disturbo per chiedervi informazioni su una moneta regalata i 30 anni fa. Ha qualche valore? Grazie. Servono 1- foto migliori di entrambe le facce 2- peso e diametro Così dalla foto parrebbe pure un souvenir Cita
dareios it Inviato 13 Febbraio, 2024 Supporter #5 Inviato 13 Febbraio, 2024 Souvenir ad uso turistico. Nessun valore storico o economico. Cita
Jonny b Inviato 13 Febbraio, 2024 Autore #6 Inviato 13 Febbraio, 2024 Grazie mille per la risposta. 26 minuti fa, dareios it dice: Souvenir ad uso turistico. Nessun valore storico o economico. Eccola. Grazie. Cita
Federr Inviato 13 Febbraio, 2024 #7 Inviato 13 Febbraio, 2024 9 minuti fa, Jonny b dice: Grazie mille per la risposta. Eccola. Grazie. ti dispiace fare una foto ai bordi?! Cita
Jonny b Inviato 13 Febbraio, 2024 Autore #8 Inviato 13 Febbraio, 2024 Certamente. Mi scuso ma la qualità foto del mio telefono è pessima. Ps avrei altre due monete da postare sulle quali nutro più di un dubbio. Le posterò successivamente. Grazie. Cita
ARES III Inviato 13 Febbraio, 2024 #9 Inviato 13 Febbraio, 2024 3 ore fa, Federr dice: bordi Ma non serve, si capisce benissimo che è una moneta di fantasia. Cita
Federr Inviato 13 Febbraio, 2024 #10 Inviato 13 Febbraio, 2024 4 ore fa, Jonny b dice: Certamente. Mi scuso ma la qualità foto del mio telefono è pessima. Ps avrei altre due monete da postare sulle quali nutro più di un dubbio. Le posterò successivamente. Grazie. aimè è una moneta di fantasia, come già detto dai più esperti! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..