besson Inviato 13 Febbraio, 2024 Supporter #1 Inviato 13 Febbraio, 2024 Buonasera, vorrei un parere di autenticità su questa moneta. grazie a tutti in anticipo. Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 13 Febbraio, 2024 #2 Inviato 13 Febbraio, 2024 Buona sera. Le immagini lasciano un po' a desiderare ma da quel poco che riesco a capire direi che la moneta potrebbe essere originale e in conservazione nell'ambito del Mb+. Cordiali saluti . Gabriella Cita
Federr Inviato 13 Febbraio, 2024 #4 Inviato 13 Febbraio, 2024 1 ora fa, besson dice: Buonasera, vorrei un parere di autenticità su questa moneta. grazie a tutti in anticipo. Buonasera, riusciresti a fare una foto migliore sulla R della zecca e sull'uniforme di vittorio emanuele... Cordiali saluti, FEDERR Cita
besson Inviato 14 Febbraio, 2024 Supporter Autore #5 Inviato 14 Febbraio, 2024 (modificato) 14 ore fa, Federr dice: Buonasera, riusciresti a fare una foto migliore sulla R della zecca e sull'uniforme di vittorio emanuele... Cordiali saluti, FEDERR Buongiorno, ecco a te. Spero che la risoluzione possa andare bene. Peso moneta: 10g Ti ringrazio molto. Modificato 14 Febbraio, 2024 da besson Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 14 Febbraio, 2024 #6 Inviato 14 Febbraio, 2024 Buon giorno. Io non vedo immagini. Buona giornata. Gabriella Cita
gennydbmoney Inviato 14 Febbraio, 2024 #8 Inviato 14 Febbraio, 2024 19 ore fa, besson dice: Buonasera, vorrei un parere di autenticità su questa moneta. grazie a tutti in anticipo. A mio avviso la moneta è autentica,ma non così rara come riportato dai cataloghi, almeno che non parliamo di un FDC, ma non mi sembra questo il caso... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..