Enki Inviato 24 Febbraio, 2024 #1 Inviato 24 Febbraio, 2024 Buonasera ragazzi come state ,oggi ho acquistato questa moneta di Alessandro magno, diametro 28mm peso 17 grammi, secondo voi in che condizioni è, grazie per l aiuto che mi darete ,saluti Enki, Cita
Nibbi Inviato 25 Febbraio, 2024 #2 Inviato 25 Febbraio, 2024 Ciao, quando dici “condizioni”, intendi il grado di conservazione? Cita
Enki Inviato 25 Febbraio, 2024 Autore #3 Inviato 25 Febbraio, 2024 4 ore fa, Nibbi dice: Ciao, quando dici “condizioni”, intendi il grado di conservazione? Buon pomeriggio, @Nibbi. Volevo dire il grado di conservazione , Cita
fabioanz Inviato 25 Febbraio, 2024 #4 Inviato 25 Febbraio, 2024 Secondo me intorno allo SPL ci può stare. Fabio Cita
Enki Inviato 25 Febbraio, 2024 Autore #5 Inviato 25 Febbraio, 2024 23 minuti fa, fabioanz dice: Secondo me intorno allo SPL ci può stare. Fabio Buon pomeriggio e buna domenica, grazie pe4 la risposta ,in queste condizioni a che prezzo può arrivare in quanto la casa daste gli da una valutazione abbastanza alta Cita
Nibbi Inviato 25 Febbraio, 2024 #6 Inviato 25 Febbraio, 2024 La foto che hai postato è un po’ sfocata, ma per me sta tra VF e XF. Qui di seguito una XF per confronto che è recentemente andata a 250 di hammer. Secondo me è andata molto bassa, può senz’altro fare di meglio, ho visto VF a 600. La tua è una bella moneta, ben centrata, ben leggibile, piacevole da vedere, non mi farei troppe domande sul suo valore, sappiamo tutti quanto sono variabili i prezzi in asta. Complimenti per la moneta. Cita
Enki Inviato 26 Febbraio, 2024 Autore #7 Inviato 26 Febbraio, 2024 23 ore fa, Nibbi dice: La foto che hai postato è un po’ sfocata, ma per me sta tra VF e XF. Qui di seguito una XF per confronto che è recentemente andata a 250 di hammer. Secondo me è andata molto bassa, può senz’altro fare di meglio, ho visto VF a 600. La tua è una bella moneta, ben centrata, ben leggibile, piacevole da vedere, non mi farei troppe domande sul suo valore, sappiamo tutti quanto sono variabili i prezzi in asta. Complimenti per la moneta. Buonasera @Nibbi ,grazie per la spieazionee per il complimento dela moneta ,mi piace molto ,ne faro una bella collezione di tetradrachme , Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..