Vespoman Inviato 25 Febbraio, 2024 #1 Inviato 25 Febbraio, 2024 Sera, chiedo ai più esperti che tipo di moneta è quella in foto che allego…mi è stata regalata e mi è stato detto che risale a prima dell’impero romano, è possibile ? Cita
gennydbmoney Inviato 25 Febbraio, 2024 #2 Inviato 25 Febbraio, 2024 3 minuti fa, Vespoman dice: Sera, chiedo ai più esperti che tipo di moneta è quella in foto che allego…mi è stata regalata e mi è stato detto che risale a prima dell’impero romano, è possibile ? Sembrerebbe un grano di Filippo IV di Spagna per il regno di Napoli, potresti inserire anche l'altra faccia?... Si vede anche la data ,il 4 a sinistra dello stemma e il 7 a destra ,quindi è un grano del 1647... Eccone un esempio... 1 Cita
Oppiano Inviato 25 Febbraio, 2024 #3 Inviato 25 Febbraio, 2024 Magari una presentazione…. Un grazie….. mah! Cita
Vespoman Inviato 25 Febbraio, 2024 Autore #4 Inviato 25 Febbraio, 2024 Questa è l’altra faccia…cmq mi scuso e un grazie anticipatamente a chi mi darà delucidazioni in merito…quanto può valere ? Cita
ARES III Inviato 25 Febbraio, 2024 #5 Inviato 25 Febbraio, 2024 4 minuti fa, Vespoman dice: Questa è l’altra faccia…cmq mi scuso e un grazie anticipatamente a chi mi darà delucidazioni in merito…quanto può valere ? Quando si fa una richiesta di identificazione servendo: 1- una presentazione con l'utilizzo delle forme di cortesia (grazie, per favore, ...) 2- foto di entrambe le facce 3- peso e diametro Cita
gennydbmoney Inviato 25 Febbraio, 2024 #6 Inviato 25 Febbraio, 2024 (modificato) 13 minuti fa, Vespoman dice: Questa è l’altra faccia…cmq mi scuso e un grazie anticipatamente a chi mi darà delucidazioni in merito…quanto può valere ? Il valore è stabilito da conservazione e rarità, oltre, ovviamente,dalla richiesta del mercato... In sintesi la tua moneta è in conservazione che non arriva al mediocre,non è una moneta rara e in questa conservazione non ha richieste dal mercato... Di conseguenza puoi capire da solo che valore possa avere... Modificato 25 Febbraio, 2024 da gennydbmoney Cita
Rocco68 Inviato 25 Febbraio, 2024 #7 Inviato 25 Febbraio, 2024 58 minuti fa, Vespoman dice: quanto può valere ? È una moneta del 1647 che ha fatto il suo dovere . Ha solo un Valore storico inestimabile, Conservala con cura e forse sarà l'inizio di una grande raccolta. Un caro saluto, Rocco. 1 Cita
Vespoman Inviato 25 Febbraio, 2024 Autore #8 Inviato 25 Febbraio, 2024 Grazie mille di vero cuore, siete stati velocissimi e gentilissimi nel rispondermi in tanti…purtroppo sono inesperto del settore e girovagando tra vari siti internet, ho scoperto che su questo ci sono dei veri esperti e si è visto…di nuovo grazie mille Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..