Caaszte23 Inviato 26 Febbraio, 2024 #1 Inviato 26 Febbraio, 2024 Buonasera! Abito vicino Milano e ho saputo che le domeniche mattine in piazza Cordusio c'è un mercatino numismatico, uno dei più conosciuti d'Italia. Da collezionista di solo Euro ( vista la mia ancora giovane età) vorrei capire se valesse la pena farci un giro oppure no, visto che comunque rimane ancora un po' di nicchia rispetto al collezionismo di Lire o altre monete più vecchie. Grazie in anticipo! Cita
ART Inviato 26 Febbraio, 2024 #2 Inviato 26 Febbraio, 2024 (modificato) Sì, ne vale la pena, anche se ora il Cordusio è più piccolo di una volta. Il collezionismo di Euro è molto diffuso e ci sono alcune bancarelle che trattano anche o solo quello. 1 ora fa, Caaszte23 dice: Da collezionista di solo Euro ( vista la mia ancora giovane età) C'è chi colleziona solo Euro da sempre. L'età non conta ma solo quel che ci piace collezionare. Modificato 26 Febbraio, 2024 da ART Cita
Caaszte23 Inviato 27 Febbraio, 2024 Autore #3 Inviato 27 Febbraio, 2024 Grazie mille:) Farò un giro appena possibile, bisogna arrivare presto vero? Cita
Testone68 Inviato 27 Febbraio, 2024 #4 Inviato 27 Febbraio, 2024 Considera che ormai alle 11.30 sbaraccano Cita
ART Inviato 27 Febbraio, 2024 #5 Inviato 27 Febbraio, 2024 4 ore fa, Caaszte23 dice: Farò un giro appena possibile, bisogna arrivare presto vero? E' da un bel po' che non ci vado ma l'attività comincia(va) verso le 8, se nel frattempo non è cambiato niente. Cita
Nummus Inviato 28 Febbraio, 2024 #6 Inviato 28 Febbraio, 2024 8 ore fa, ART dice: E' da un bel po' che non ci vado ma l'attività comincia(va) verso le 8, se nel frattempo non è cambiato niente. Ovviamente dipende dalla stagione. Ad oggi, essendo inverno, diversi montano anche alle 9 e smontano verso le 12 Cita
caravelle82 Inviato 28 Febbraio, 2024 #7 Inviato 28 Febbraio, 2024 11 minuti fa, Nummus dice: Ovviamente dipende dalla stagione. Ad oggi, essendo inverno, diversi montano anche alle 9 e smontano verso le 12 Sì un pò ovunque è così. Devono esserci sempre le condizioni ambientali per restar più a lungo possibile Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..