Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve volevo chiedervi gentilmente quanto può valere una moneta di mille lire del 1997, fior di conio. Grazie mille 

Inviato
5 minuti fa, Maurizio 1957 dice:

mille lire del 1997

Buon pomeriggio, si trovano normalmente a 50 centesimi/ 1 euro .

saluti

Inviato

Buongiorno, come riportato da @Saturno il valore vale per ambedue le emissioni: sia con Germania errata (1^ versione, che con Germania corretta 2^ versione)

Inviato

Io ho quella con la Germania errata e l Olanda pure, ho visto vendere questa moneta su ebay a 5.000/10.000 euro,  è per questo che mi sono incuriosito ed ho voluto chiedere una valutazione. 

Inviato
1 ora fa, Maurizio 1957 dice:

Io ho quella con la Germania errata e l Olanda pure, ho visto vendere questa moneta su ebay a 5.000/10.000 euro,  è per questo che mi sono incuriosito ed ho voluto chiedere una valutazione. 

Credo che l’hai vista in vendita, ma non penso che qualcuno lo abbia comprata. È una speculazione che gira in rete e non solo sulle 1000 lire con i confini errati ma anche su altre monete che sono comuni e non valgon quasi niente.

• Mi piace 1

Inviato

Bene siamo a posto così. Ne ho vista una all asta sempre su ebay, a 15.000

Inviato
3 ore fa, Maurizio 1957 dice:

ho visto vendere

Si ma poi restano lì, chi le comprerebbe a quel prezzo ?

Gli esperti sanno benissimo i prezzi, mentre i neofiti non spendono una tale somma alla cieca...

Supporter
Inviato
4 minuti fa, Maurizio 1957 dice:

Bene siamo a posto così. Ne ho vista una all asta sempre su ebay, a 15.000

Il valore di un'utilitaria! :D

Il fatto è che queste false vendite sono fantastiche ed attirano molto l'attenzione, quelle vere, questa di sotto per esempio sempre ebay, non ha nulla di eccezionale e non fa minimamente  sognare.

effetti.thumb.jpg.bd3e2d0f534309bd45f8e75035e209ed.jpg

Awards

Inviato

@Maurizio 1957la prossima volta allega le foto, perché 50cent/1€ se la moneta non è rovinata, altrimenti anche 0, dipende anche dallo stato di conservazione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.