Maria chiara cadoni Inviato 14 Marzo #1 Inviato 14 Marzo Non riesco a caricare il retro .ma vi è il leone con mitica frase meglio un giorno da leone e bla bla
Tinia Numismatica Inviato 14 Marzo #2 Inviato 14 Marzo 1 minuto fa, Maria chiara cadoni dice: Non riesco a caricare il retro .ma vi è il leone con mitica frase meglio un giorno da leone e bla bla Ma ti sembra una moneta pre romana?
Maria chiara cadoni Inviato 14 Marzo Autore #3 Inviato 14 Marzo Guarda se sono qui e perché non ne capisco niente ne di monete e ne di tendine a scomparsa che non si vede neanche ciò che vi e scritto .. sei tu l esperta per insegnare non per criticare non puoi fare domande a me che non ne so niente ....
caravelle82 Inviato 14 Marzo #4 Inviato 14 Marzo La solita pseudo medaglia fantasiosa/gadget dal valore numismatico 0. Saluti 1
ADMIN incuso Inviato 14 Marzo Staff ADMIN #5 Inviato 14 Marzo Sposto nella sezione "identificazioni". Capisco che il forum possa apparire ostico a chi vi entra le prime volte, ma se si vuole aiuto magari un approccio un po' piú diplomatico aiuterebbe.
ARES III Inviato 14 Marzo #6 Inviato 14 Marzo 20 minuti fa, Maria chiara cadoni dice: Non riesco a caricare il retro .ma vi è il leone con mitica frase meglio un giorno da leone e bla bla Le buone maniere proprio non fanno per lei: mi sembra di averle già detto nella sua prima richiesta (dove tra l'altro non ha neppure scritto una parola) che un saluto e un grazie sarebbero graditi, soprattutto quando si chiede aiuto. Altrimenti ci sono i periti che pagando potranno aiutarla.
Maria chiara cadoni Inviato 14 Marzo Autore #7 Inviato 14 Marzo 30 minuti fa, Tinia Numismatica dice: Ma ti sembra una moneta pre romana? 9 minuti fa, ARES III dice: Le buone maniere proprio non fanno per lei: mi sembra di averle già detto nella sua prima richiesta (dove tra l'altro non ha neppure scritto una parola) che un saluto e un grazie sarebbero graditi, soprattutto quando si chiede aiuto. Altrimenti ci sono i periti che pagando potranno aiutarla. Guarda solo ora sto leggendo le risposte. Dunque . . Non sapevo neanche fosse un forum..mi sa che qui vi è gente meno esperta di me ..ora che ho letto chiaro che ringrazio ..
Maria chiara cadoni Inviato 14 Marzo Autore #8 Inviato 14 Marzo 18 minuti fa, incuso dice: Sposto nella sezione "identificazioni". Capisco che il forum possa apparire ostico a chi vi entra le prime volte, ma se si vuole aiuto magari un approccio un po' piú diplomatico aiuterebbe. Oddio ma siete tutti qui per parlare di saluti ma se pensavo fosse una storia tipo ebay. Solo ora ho capito .. non ho avuto neanche il tempo di frugare un po i funzionamenti. .non ho mai partecipato ai forum. Ma pare sia peggio di Facebook.. pensavo che queste conversazioni neanche esistessero. Pensavo si dovesse parlare di monete o simili. Non di giudicare. Il prossimo.. ma anche un bambino lo capisce che . Non ho avuto occasione di leggere prima di ora.. 1
ARES III Inviato 14 Marzo #9 Inviato 14 Marzo 2 minuti fa, Maria chiara cadoni dice: Guarda solo ora sto leggendo le risposte. Dunque . . Non sapevo neanche fosse un forum..mi sa che qui vi è gente meno esperta di me ..ora che ho letto chiaro che ringrazio .. Guardi qui ci sono fior di professionisti ed esperti. Piuttosto è lei che continua ad essere poco educata: prima ci tratta come servi, poi ci da degli incompetenti.... Per curiosità ma quando si è iscritta non ha letto il regolamento e che questo è un forum di numismatica ? Anzi è il più grande Forum di numismatica italiano ed uno dei più importanti a livello internazionale, quindi piano con le parole denigratorie sul forum. Se vuole che nella vita qualcuno l'aiuti, dovrebbe tenere un comporto adeguato. PS: il signore che ritiene poco competente @Tinia Numismatica è solo un professionista nonché uno stimato perito numismatico del NiP
Regno123 Inviato 14 Marzo #10 Inviato 14 Marzo Adesso, ARES III dice: Guardi qui ci sono fior di professionisti ed esperti. Piuttosto è lei che continua ad essere poco educata: prima ci tratta come servi, poi ci da degli incompetenti.... Per curiosità ma quando si è iscritta non ha letto il regolamento e che questo è un forum di numismatica ? Anzi è il più grande Forum di numismatica italiano ed uno dei più importanti a livello internazionale, quindi piano con le parole denigratorie sul forum. Se vuole che nella vita qualcuno l'aiuti, dovrebbe tenere un comporto adeguato. PS: il signore che ritiene poco competente @Tinia Numismatica è solo un professionista nonché uno stimato perito numismatico del NiP Che ci vuoi fare, è la classica "personcina" che pensa che le sia tutto dovuto e che la gente sia a suoi comodi 🤷♂️ Un po di educazione e buone maniere non guasterebbero!
ARES III Inviato 14 Marzo #11 Inviato 14 Marzo 2 minuti fa, Maria chiara cadoni dice: Oddio ma siete tutti qui per parlare di saluti ma se pensavo fosse una storia tipo ebay. Solo ora ho capito .. non ho avuto neanche il tempo di frugare un po i funzionamenti. .non ho mai partecipato ai forum. Ma pare sia peggio di Facebook.. pensavo che queste conversazioni neanche esistessero. Pensavo si dovesse parlare di monete o simili. Non di giudicare. Il prossimo.. ma anche un bambino lo capisce che . Non ho avuto occasione di leggere prima di ora.. Ma il regolamento quando si è iscritta non lo ha letto ? Oppure ha accettato senza leggere ? Comunque sia non siamo un negozio, ma una comunità di appassionati, che quando e come può, cerca di aiutare. 1 minuto fa, Regno123 dice: Che ci vuoi fare, è la classica "personcina" che pensa che le sia tutto dovuto e che la gente sia a suoi comodi 🤷♂️ Un po di educazione e buone maniere non guasterebbero! Io mi domando: ma nella vita reale si può essere maleducati quando si chiede qualcosa a qualcuno ?
Maria chiara cadoni Inviato 14 Marzo Autore #12 Inviato 14 Marzo Guardate lo capisce anche un bambino che ho postato a modo di ebay .. io vendo auto e posto senza buongiorno. ( si ci ringrazia in privato dopo l affare fatto) Non sapevo fosse un forum. Anche perché non c'è tempo per botte e risposte.. qui più che risposte sono botte . Bando alle ciance si può pagare .postare pagare senza forum e magari avere risposte . Sulle monete be ho talmente tante che non potrei stare a discutere .. se vi è mi dite dove posto postare come un post normale vi ringrazio. Diversamente vi saluto 👋 spero di trovare un sito simile . Pareva carino a primo impatto e invece è solo per parlare ..parlare guardare i comportamenrii altrui ..mi pare che qui ci sia ben poca gente che si intende . Forse peggio di me.. accidenti manco il tempo di leggere per poter ringraziare vi saluto
ARES III Inviato 14 Marzo #13 Inviato 14 Marzo 4 minuti fa, Maria chiara cadoni dice: Guardate lo capisce anche un bambino che ho postato a modo di ebay .. io vendo auto e posto senza buongiorno. ( si ci ringrazia in privato dopo l affare fatto) Non sapevo fosse un forum. Le ripeto: non lo ha letto prima di iscriversi che questo è un forum, e questo lo capisce anche un bambino delle elementari. 5 minuti fa, Maria chiara cadoni dice: spero di trovare un sito simile . In lingua italiana no. Anzi se si iscrive su un forum tedesco/francese/inglese/statunitense lì non le rispondono neppure se non saluta e non utilizza le forme di cortesia. Quindi se vuole (perché è un suo interesse alla fine, non un nostro) può aprire delle richieste ma con la dovuta educazione, anche perché il tempo è prezioso per tutti non solo per lei che vende auto o quant'altro. Nessuno qui è bacchettone, ma neppure servo.
Maria chiara cadoni Inviato 14 Marzo Autore #14 Inviato 14 Marzo 3 minuti fa, ARES III dice: Le ripeto: non lo ha letto prima di iscriversi che questo è un forum, e questo lo capisce anche un bambino delle elementari. In lingua italiana no. Anzi se si iscrive su un forum tedesco/francese/inglese/statunitense lì non le rispondono neppure se non saluta e non utilizza le forme di cortesia. Quindi se vuole (perché è un suo interesse alla fine, non un nostro) può aprire delle richieste ma con la dovuta educazione, anche perché il tempo è prezioso per tutti non solo per lei che vende auto o quant'altro. Nessuno qui è bacchettone, ma neppure servo. Ancora non avevo capito che fosse un forum . Ma che cavolo avete e quale servo e servo. Pensavo fosse a pagamento Ma voi non state bene lascia stare che mentre state qui a fare gallo e galline mi hanno mandato una pec per una vera monete e cara monete sarda addio cari opinionisti di pollai
ARES III Inviato 14 Marzo #15 Inviato 14 Marzo 9 minuti fa, Maria chiara cadoni dice: Ancora non avevo capito che fosse un forum . Ma che cavolo avete e quale servo e servo. Pensavo fosse a pagamento Ma voi non state bene lascia stare che mentre state qui a fare gallo e galline mi hanno mandato una pec per una vera monete e cara monete sarda addio cari opinionisti di pollai Perfetto nessuno la trattiene signora, ma come cavolo ha fatto per iscriversi se non ha letto il regolamento ? PS: il suo italiano lascia un po' come le sue risposte lasciano a desiderare, forse perché è un/a troll ?
Tinia Numismatica Inviato 14 Marzo #16 Inviato 14 Marzo 2 ore fa, Maria chiara cadoni dice: Guarda solo ora sto leggendo le risposte. Dunque . . Non sapevo neanche fosse un forum..mi sa che qui vi è gente meno esperta di me ..ora che ho letto chiaro che ringrazio .. Vedo che la maleducazione resta la tua dote principale… 2 ore fa, Regno123 dice: Che ci vuoi fare, è la classica "personcina" che pensa che le sia tutto dovuto e che la gente sia a suoi comodi 🤷♂️ Un po di educazione e buone maniere non guasterebbero! Sarà un millenial influencer a tempo perso… 2 ore fa, Maria chiara cadoni dice: Ancora non avevo capito che fosse un forum . Ma che cavolo avete e quale servo e servo. Pensavo fosse a pagamento Ma voi non state bene lascia stare che mentre state qui a fare gallo e galline mi hanno mandato una pec per una vera monete e cara monete sarda addio cari opinionisti di pollai Brucia parecchio quando ci si rende conto della nullità ignorante che siamo di fronte agli altri, eh?! Vendi macchine vai, che la storia e la cultura( oltre che la lingua italiana) non pare siano il tuo forte… colca che comprerei anche un monopattino da una maleducata ignorante del genere… 2
Risposte migliori